Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “…sono tutta rifatta”

Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram ha condiviso un video in cui fa una grande rivelazione su gli interventi di chirurgia estetica subiti.

Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è una bellissima e famosissima influencer nonché personaggio televisivo. È la figlia d’arte dello storico cantante Al Bano, nata dall’amore tra lui e Loredana Lecciso. Bellezza disarmante, bionda come la madre ma intraprendente come il padre.

Sin da bambina è sempre stata al centro delle cronache rosa, con le maggiori riviste che facevano a gara per avere maggiori informazioni su di lei ed i famosi genitori. Non ancora maggiorenne ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Nel 2018 ha stregato tutti insieme al papà sul red carpet di Venezia e non era neanche ancora maggiorenne.

Nel 2020 invece ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo. Nel programma The Voice Senior, versione over 60 dell’omonima trasmissione, ha affiancato il padre come giudice nel Team Carrisi. Qui ha dimostrato una certa nonchalance e sicurezza davanti alle telecamere, raccogliendo parecchi consensi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Leggi qui —> Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

Leggi qui —> Albano Carrisi a Verissimo si mette a nudo: “…Problemi serissimi”

Non mancano le polemiche però intorno a lei, polemiche che arrivano soprattutto dai social dove gli haters fanno sempre sentire la loro presenza.

Jasmine Carrisi e la chirurgia estetica

Jasmine Carrisi grazie al suo fascino e sta conquistando molta fama, comincia ad avere un riscontro anche sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 92 mila follower ed è in crescita costante.

Grazie ai social possiamo conoscerla meglio e sappiamo che ha una relazione con un certo  Giuseppe Caggiula. La loro storia è documentabile sin dal 2018. Su questo social network sta riscuotendo parecchio successo, ma come spesso accade avere un profilo molto seguito ha anche un lato oscuro.

Spesso viene accusata di esser più volte ricorsa alla chirurgia estetica. Alla sua età è una cosa sconsigliata, non ha mai voluto replicare a queste accuse fino ad oggi. Proprio su Instagram ha voluto condividere un video in cui fa chiarezza su questo argomento.

LEGGI QUI>>> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Il video non è però un’ammissione, anzi il contrario. La Carrisi nega qualunque tipo di intervento estetico e ironizza sulla faccenda. “Se avessi un euro per ogni volta che dicono che sono tutta rifatta” con in sottofondo una canzone che enfatizza ancora di più il concetto.

La sua è dunque una bellezza naturale a quanto pare, ripresa in gran parte dalla sua affascinante madre Loredana Lecciso

 

Impostazioni privacy