Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

Romina Carrisi dopo un periodo buio fatto di dipendenze ed eccessi, torna ad essere felice e ad amare il proprio corpo. Ecco cosa è successo

Romina Carrisi amore
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Carrisi Power è modella, attrice, scrittrice e fotografa. Parliamo della quarta figlia Al Bano e Romina, nata il 1987.

Quando i genitori si sono separati, la giovane aveva solamente 12 anni e soffriva ancora tantissimo per la scomparsa improvvisa della sorella Ylenia.

Ricordiamo ai nostri lettori che Al Bano, Romina e tutta la loro famiglia hanno vissuto un periodo tragico nel 1993, quando Ylenia è sparita a New Orleans.

La figlia d’arte ha sofferto tantissimo per la separazione dei genitori, più volte ha ammesso di aver sofferto moltissimo a causa della popolarità.

Leggi anche -> Romina Power ha un nuovo amore nella sua vita: ecco chi è

Leggi anche -> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: favorevole reincarnazione

Il periodo buio: la non accettazione di se stessa

Nel 2005, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi la più piccola di casa Carrisi ha avuto un forte conflitto con se stessa.

La gente la riconosceva per strada, la fermava, le faceva una valanga di domande e, non perchè avesse fatto qualcosa, bensì per il successo dei genitori.

Ciò è sfociato in una grande e grave dipendenza della giovane, che ha iniziato a non piacersi e a non accettare il proprio corpo.

Sono trascorso molti mesi durante i quali la figlia d’arte ha avuto problemi con alcol e droghe, finchè non ha trovato la serenità e la pace con il proprio corpo e con se stessa.

Leggi anche -> Albano Carrisi a Verissimo si mette a nudo: Problemi serissimi

La rinascita della figlia d’arte

La svolta nella vita della giovane è avvenuta grazie ad un viaggio intrapreso negli Stati Uniti, che l’ha aiutata a rialzare. Romina ha vissuto 6 lunghi anni lontano dall’Italia, durante i quali ha seguito moltissimi corsi di recitazione che le sono risultati non solo utili ma anche e soprattutto terapeutici.

La piccola Romina è stata fidanzata per tanto tempo con Francesco Gastel, ragazzo molto bello che le aveva fatto finalmente ritrovare il sorriso.

Spesso la giovane figlia d’arte pubblica scatti ambigui su Instagram, a volte solo paesaggi con didascalie che richiamano l’amore, altre invece sembra quasi che abbia il cuore spezzato.

Essere figlia di due persone famose come i genitori ha i propri lati positivi e negativi. La piccola di casa Carrisi ha deciso di essere il più riservata possibile in merito alla propria vita amorosa.

Su Instagram sporadicamente mostra il proprio volto, concentrandosi su ciò che è la sua più grande passione: la fotografia.

Da poco tempo la giovane è tornata a condividere con i propri fan un pezzetto della propria vita sentimentale, una foto che immortala due mani che quasi si toccano.

I gossip parlano di un medico, ma nulla è certo, infatti lasciamo alla giovane la discrezione di urlare a grand voce il nome della sua nuova dolce metà.

Impostazioni privacy