Casa Ferragnez, nuova stanza per Leo: Ma quanto costa?

Ferragnez ed il regalo per il Leone, una cameretta tutta nuova da papà Fedez e mamma Chiara. Design particolare, ma quanto costa?

Fedez e Chiara Ferragni in posa
Fedez e Chiara Ferragni (GettyImages)

Siete mai entrati in casa Ferragnez? Probabilmente si, sempre. Ogni giorni, infatti, sia Chiara Ferragni e Fedez pubblicano tantissimi contenuti sui social network, molti dei quali che arrivano direttamente dalle mura domestiche. La bella influencer, come noto, è incinta e nei prossimi mesi darà alla luce la seconda figlia avuta con il rapper milanese.

Questo, oltre alle tante limitazioni legate all’emergenza Covid, hanno portato la famiglia Ferragnez a stare tanto tempo in casa, dedicandosi anche al figlio Leone. Il piccolo aspetta la sorellina, e tanti followers seguono quotidianamente quando accade in una delle famiglie più seguite d’Italia.

Nelle ultime ore qualcuno si è anche preoccupato per le condizioni di Fedez, immortalato dalla stessa Chiara alla prese con la febbre. “Niente Covid”, ha specificato subito la stilista, chiarendo e tranquillizzando tutti.

A tenere l’umore alto in casa ci pensa sempre lui, Leone, che anche sui social si mostra sempre simpaticamente alla prese con gli scherzi di papà, il rapporto molto tenero con mamma ed una spiccata personalità che già emerge pur essendo cosi piccolo.

Leggi qui ->  Preoccupazione per Fedez: la malattia che mette a rischio i progetti futuri

Leggi qui -> Chiara Ferragni esce allo scoperto: il fan indovina il nome della figlia

Ferragnez, la nuova stanza di Leo

Nelle ultime ore, poi, c’è stato un bel regalo per Leone. Un regalo bello grande, viste anche le foto pubblicate proprio dalla stessa Chiara che ha mostrato la nuova stanza del figlio. Una stanza grande, ma soprattutto molto vistosa, come si evince dagli scatti social.

Tanti colori, pupazzi, tappeto, specchi e baldacchini, una stanza molto particolare per un bambino cosi piccolo come Leone. Uno stile molto particolare, che ha scatenato anche i commenti sui social.

La stanza di Leo, ma quanto costa?

Tantissimi followers hanno commentato le foto pubblicate da Chiara, dividendosi tra chi apprezza molto lo stile della nuova cameretta e chi invece ha puntato il dito contro una stravaganza che non appartiene alla semplicità di un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma quanto costa una stanza di questo tempo? Chiara, nel post Instagram, ha ringraziato l’azienda alla quale si è rivolta. Non parliamo di Ikea, nota per i prezzi vantaggiosi, ma un’azienda di design molto particolare. Non conosciamo, ovviamente, quanto abbiano speso i Ferragnez, ma possiamo immaginare una cifra molto importante per una stanzetta particolare, tutta per Leone.

Impostazioni privacy