Chiara Ferragni esce allo scoperto: il fan indovina il nome della figlia

Chiara Ferragni fin ora ha sempre cercato di tenere nell’ombra il nome della figlia, ma qualcuno è riuscito a scoprirlo

Chiara Ferragni (Istagram)

Chiara Ferragni è riuscita a farsi conoscere al pubblico grazie ad un blog aperto ormai dieci anni fa, chiamato “The blonde salad”. Grazie a questo si affaccia nel mondo del marketing tramite i social, di cui è diventata una pioniera nel nostro paese, ma non solo.

La rivista Forbes nel 2017 le dedica una copertina, attribuendogli il titolo di “Influencer di moda più importante del mondo”. Questo titolo fa si che i maggiori brand di moda e di cura del corpo si accorgano di lei, richiedendola come testimonial per i loro prodotti.

Nel 2017 ha ufficializzato la sua relazione con il rapper Fedez. Dal loro amore è nato il piccolo Leone, che sui rispettivi social è diventato una star indiscussa. In questi mesi però ha dovuto condividere la scena con la sorellina, che non ancora nata ha acceso la curiosità dei fan più accaniti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni mette in mostra il nuovo ambiente: è spaziale

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni mostra la nascita: È un maschietto bellissimo

Il tema caldo quando si parla di lei è il nome che avrà la componente numero quattro della famiglie Ferragnez, sui social le domande non si sono mai fermate.

Chiara Ferragni, il nome della figlia indovinato da un fan

La Ferragni ama interagire con chi la segue sui social. Per quanto possa essere difficile visto il grande seguito che vanta (con i suoi 22,5 milioni di follower) riuscire a leggere tutti, ma le va riconosciuto il fatto che quantomeno ci prova.

Ad esempio spesso cerca di coinvolgere i suoi fan concedendogli la possibilità di fargli delle domande, che verranno poi condivise tramite le stories. Il tema principale di queste domande è spesso la figlia in arrivo.

Recentemente ha lanciato una sorta di contest per vedere chi avrebbe indovinato il fatidico nome. Non ha ovviamente dichiarato il vincitore, tuttavia una nuova domanda infiamma la curiosità di chi la segue.

La domanda che non è sfuggita ai più curiosi è “Avevi messo un post chiedendo di indovinare il nome di baby girl. Qualcuno ce l’ha fatta?”. La risposta lascia spazio purtroppo a molte interpretazioni, avendo lei svagato con un semplice “Forse”, seguito da un occhiolino.

È molto probabile dunque che qualcuno abbia realmente indovinato il nome, tuttavia non sappiamo chi tra quelli che hanno partecipato ha dato la risposta giusta. Bisognerà dunque attendere la nascita che ormai è sempre più vicina.