Chiara Ferragni esce allo scoperto: il fan indovina il nome della figlia

Chiara Ferragni non ha levato il velo del mistero sul nome di sua figlia anche se continuano le ipotesi comprese le parole di qualcuno.

Chiara Ferragni (Istagram)

Chiara è amatissima da tutto il mondo e non solo dagli italiani. Con la sua semplicità e la sua intelligenza è riuscita a raggiungere dei risultati impensabili. Oltre dieci anni fa aprì il blog “The blonde salad” grazie al quale iniziò un percorso che non tutti si sarebbero aspettati.

Nel 2017 ha raggiunto addirittura la copertina di Forbes che ha parlato di lei come dell’influencer più importante del mondo. I maggiori brand internazionali si sono resi conto ulteriormente di lei, raggiungendola per darle ulteriore fama.

Proprio il 2017 è stato anno di svolta in quanto è stata ufficializzata la storia d’amore con Fedez che prima l’aveva citata in maniera ironica in una canzone. Da questa storia è nato anche il piccolo Leone che sta aspettando ora una sorellina che ha scatenato davvero grande curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni mette in mostra il nuovo ambiente: è spaziale

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni mostra la nascita: È un maschietto bellissimo

In questi giorni si sta parlando davvero molto del nome della bambina che non è stato ancora annunciato ma che ha generato grande curiosità.

Chiara Ferragni, il nome della figlia indovinato da un fan

Chiara Ferragni sui social network riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico con il quale decide di interagire. Certo è che non sarà facile leggere tutti i commenti visto che i suoi fan sono oltre i 20 milioni.

Spesso con le storie di Instagram decide di fare delle domande o rispondere a delle proposte, riuscendo a metterli al centro. Di recente molti hanno fatto domande sulla bambina in arrivo.

Lei stessa ha lanciato un contest per cercare di capire se qualcuno aveva in mente il possibile nome. Una domanda sta infiammando il pubblico che vorrebbe vederci più chiaro.

La domanda di uno dei suoi fan è stata proprio quella, arrivando dritti al punto “Avevi messo un posto chiedendo di indovinare il nome della bambina. Qualcuno ce l’ha fatta?”. La risposta ha lasciato spazio ovviamente a delle interpretazioni perché la Ferragni non ha aperto del tutto ma non ha nemmeno chiuso, sottolineando un “forse” seguito da un occhietto.

Sembra dunque probabile che qualcuno abbia indovinato il nome, anche se appare assai difficile ora rintracciare quanto accaduto e se ci sarà un altro spoiler.

Impostazioni privacy