Chiara Ferragni mette in mostra il nuovo ambiente: è spaziale

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram ci mostra il nuovo ambiente da lei stessa ideato, un progetto molto futuristico.

C. Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una famosa influencer, imprenditrice e designer nata in Italia. A seguito del successo scaturito dall’apertura del suo blog di moda si impone come uno dei maggiori esponenti del web. Moltissimi brand vogliono usare la sua immagine come testimonial, soprattutto perché la sua attività sui social ha pochi eguali.

Viene definita da Forbes come “Influencer più importante del mondo”. Questo premio la consacra tra le più grandi del settore. Nel 2016 ufficializza la sua relazione con il rapper Fedez, dalla quale nasce il piccolo Leone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Biondo come la madre, ma esuberante come il padre. Leone sa già come rubare la scena sui social dei rispettivi genitori ed anche lui ormai è una vera e propria Star. Come ogni star che si rispetti non poteva non avere una camera propria. Adesso che è abbastanza grande finalmente il piccolo re avrà anche il suo piccolo regno.

Chiara Ferragni ci mostra la nuova camera del piccolo Leone

Chiara Ferragni è diventata dunque una delle più influenti del suo settore, ed è tra le più seguite sui social. Il suo profilo Instagram ad oggi vanta quasi 22,5 milioni di follower, un numero davvero incredibile.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Su questo social network ama condividere oltre che le foto inerenti al suo brand di moda anche molti scatti della sua vita privata. Un video in particolare, apparso sulle sue stories, ha suscitato parecchio interesse tra i suoi fan più accaniti.

C. Ferragni (Instagram)

Il video in questione mostra ai suoi seguaci la nuova camera del piccolo Leone. La stanza, come dice la stessa Chiara, è ancora da finire, tuttavia possiamo già ammirarne la bellezza. La vetrata offre un affaccio bellissimo sulla città di Milano e poi grazie alla mamma che la arrederà siamo sicuri che sarà ancora più bella di come è oggi.

I colori sono i classici usati per i maschietti, il blu ed il bianco ed a quanto sembra c’è già l’arredamento, anche se la stessa influencer ha dichiarato che non è ancora completata.

Impostazioni privacy