Mara Venier: “Mi svegliavano i tuoi messaggi di notte” | La confessione

La simpaticissima presentatrice Mara Venier, ha raccontato un particolare aneddoto che la vede protagonista insieme ad un uomo

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice e opinionista italiana. Inizialmente intraprende la strada del cinema, mentre inizia a dedicarsi al piccolo schermo solamente verso la fine degli anni ottanta.

Il programma che l’ha portata alla notorietà di cui gode tutt’oggi è senz’altro “Domenica In”. Il varietà è in onda sui canali Rai dal lontano 1976 ed è giunto alla quarantacinquesima edizione. Durante gli anni sono stati moltissimi gli ospiti che Mara ha invitato all’interno del suo studio per affrontare svariati argomenti, dai più leggeri fino ad arrivare ai temi più caldi.

La “zia”, nel corso della sua carriera, ha presentato anche diverse trasmissioni Mediaset. Nel 1996 ha affiancato Corrado nel “Gran Premio Internazionale dello Spettacolo”, mentre più recentemente ha avuto un’esperienza nel talent show “Tu si que vales”. Dalla fine del 2014 è diventata uno dei giudici fissi del programma, insieme a Jerry Scotti e Rudy Zerbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La Venier ha fatto parlare di sé anche per le varie relazioni sentimentali che ha avuto. È stata insieme all’attore Francesco Ferracini, con cui ha avuto sua figlia Elisabetta. Oltre a lei ha un altro figlio, grazie alla storia con Pier Paolo Capponi. Dal 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Leggi qui -> Mara Venier e la dichiarazione speciale: fa vibrare il cuore

Leggi qui -> Mara Venier e la cena con Sean Connery: non andò come previsto

Mara Venier e i messaggi di Tony Renis

La conduttrice veneziana è sempre sotto la luce dei riflettori grazie alla sua allegria che la contraddistingue durante le riprese dei suoi programmi. A “Domenica In” è spesso protagonista di divertenti siparietti insieme ai suoi ospiti.

In compagnia del suo collega e amico Teo Mammucari, con cui ha condiviso l’esperienza a “Tu si que vales”, recentemente si è divertita a fare degli scherzi telefonici ad alcuni personaggi famosi. Tra le vittime c’è stato dapprima l’ex marito della Venier, Jerry Calà. Mentre Teo stava imbastendo la storia, una fragorosa risata della showgirl ha rovinato lo scherzo, facendo capire all’attore che si trattava proprio della sua ex moglie.

In seguito sono passati a un altro amico Vip. Stiamo parlando di Tony Renis, il quale però con la sua risposta raffredda gli animi dei presenti all’interno dello studio. Infatti il cantante, che in quel momento stava riposando, rivela di non uscire di casa da undici mesi a causa della pandemia che sta colpendo il mondo intero. Oggi ha 83 anni e la paura di un contagio è molta per il cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Recentemente Mara ha intervistato anche Giorgio Panariello. Quest’ultimo ha raccontato alcuni passaggi della sua vita, tra cui il rapporto con il fratello scomparso. Ad un certo punto la conversazione si sposta e la zia parla di un aneddoto che vede protagonista lo stesso Tony Renis, il quale tempo fa l’aveva svegliata di notte mandandole alcuni messaggi.

 

Impostazioni privacy