Mara Venier e la dichiarazione speciale: Fa vibrare il cuore

Mara Venier ha regalato una splendida dedica a una persona davvero molto importante e che le ha permesso di far emozionare il suo pubblico.

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Considerata la zia della televisione è riuscita a raggiungere risultati importanti. Non tutti ricordano che in passato ha fatto anche l’attrice con ottimi risultati, ma di certo il salto di qualità l’ha fatto da conduttrice.

La sua avventura a Domenica In è iniziata negli anni novanta. Un format che inizialmente non era in grado di contrastare l’allora stradominio di Buona Domenica. Ora però è riuscita a raggiungere dei risultati importantissimi grazie alla qualità e alla forza che regala al pubblico con il suo cuore e le sue emozioni.

Pare che adesso però la sua avventura nel programma di Rai 1 sia ormai giunta alla fine con diverse situazioni che potrebbero costringerla a prendere nuove strade. Non è da escludere però poi un passo indietro con novità che potrebbero sorprendere il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Certo è che ora la voglia di stare con la sua splendida famiglia continua a farsi sentire. Mara ama tantissimo suo marito e anche i nipotini. Difficile però pensare che possa rinunciare per sempre alla televisione. Questo perché sicuramente il suo amore per la tv rimane in grado di farle pensare risultati importanti per il futuro magari in qualità di ospite e dunque con un impiego decisamente inferiore.

Mara Venier e quella dedica ad una persona speciale

Mara Venier ha riscontrato davvero un grande successo sui social network dove ha pubblicato numerose foto e video e condividendo attimi della sua vita personale. Sicuramente la sua attività sui social network è positiva e in grado di regalare al pubblico grandi emozioni grazie alla sua voglia di essere da esempio con situazioni molto interessanti.

Leggi qui —> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Sui social network ha voluto raccontare suo marito con un augurio splendido di compleanno in grado di commuovere il pubblico del web e non solo. Le sue emozioni le hanno permesso di raggiungere il cuore delle persone.

Buon compleanno amore mio. Non essere triste! Io ci sono sempre”. Poche parole che arrivano dal profondo del suo cuore e che dimostrano un grandissimo affetto nei confronti di quello che è l’uomo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La donna prima ebbe una storia molto importante con Renzo Arbore e fu sposata anche con Jerry Calà. Si parlò anche di un invito a cena da parte dell’immenso Sean Connery che la donna rifiutò a causa di un rapporto ancora in essere con il cantante.

Con Nicola Carraro l’amore è nato improvvisamente e ha cambiato la sua vita regalandole delle emozioni che forse Mara non si aspettava di vivere ancora e che le hanno permesso di vivere una favola.

Impostazioni privacy