Mara Venier e la dichiarazione speciale: Fa vibrare il cuore

Mara Venier, è toccante la sua bellissima dedica ad una persona molto importante della sua vita e dichiara di non abbandonarlo mai

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una famosissima conduttrice televisiva, che ha raggiunto l’apice della fama grazie a Domenica in. La sua carriera comincia negli anni 70, questo la rende una delle conduttrici più longeve in attività con ben sei decadi di attività.

Negli anni 90 le viene affidata la conduzione di Domenica in e qui arriva la svolta lavorativa. Questo format non vantava certo un numero elevato di spettatori, tuttavia dal suo arrivo gli ascolti sono schizzati alle stelle e ad oggi Mara e questo programma sono un connubio che assicura una trasmissione di qualità.

A quanto pare però sembrerebbe giunta la parola fine per Mara. Questo dovrebbe essere il suo ultimo anno alla guida della domenica di Mediaset. Non è la prima volta che prende questa decisione, questa volta però pare essere quella definitiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Con l’età che avanza la necessità di stare di più vicino alla famiglia si fa sentire. Probabilmente potrebbe tornare come ospite, difficile che questo sia un addio definitivo alla televisione, più probabile invece la prima opzione. Oggi la Venier è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite uno dei suoi profili social.

Mara Venier e quella dedica ad una persona speciale

Sui social la conduttrice è molto attiva, nonostante appartenga ad una generazione diversa si è saputa adattare, riscontrando molto successo anche online. Su Instagram in particolare ama condividere con i suoi follower molti istanti della sua vita privata, riportati tramite post o stories.

Leggi qui —> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Il messaggio che ha voluto condividere sui social non è altro che un augurio per suo marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico ed editore con il quale è sposata dal giugno del 2006.

“Buon compleanno amore mio… Non essere triste!!! Io ci sono sempre”. Poche parole ma dal profondo significato quelle che ha voluto dedicargli nel giorno del suo settantanovesimo compleanno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Prima di lui Mara divorziò con Renzo Arbore. Fu famoso un aneddoto riguardante la fine di quel matrimonio, quando i due erano già in crisi la conduttrice venne invitata a cena fuori nientemeno che da Sean Connery, facendo infuriare l’attuale ex marito.

Visto come sono andate poi le cose, con l’amore nato con Nicola, la sua vita ha avuto il giusto lieto fine e non possiamo che augurare il meglio al Sig. Carraro per questo giorno speciale.