Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Mara Venier ha scelto di festeggiare il Capodanno 2021 con il marito, ma strappando un sorriso ai fan di Instagram in un modo del tutto unico

Mara Venier riti scaramantici
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier, conduttrice amatissima dal pubblico del piccolo schermo italiano, ha deciso di dire addio a Domenica In e dedicarsi esclusivamente alla famiglia e al marito.

Ancora non sappiamo il nome della prescelta che prenderà il suo posto, dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale della Rai.

Questo anno appena finito è stato molto duro per tutti, la regina di Domenica In ha fatto molta fatica a condurre le ultime puntate del suo programma, perchè terrorizzata dalla paura di prendere il virus Covid-19.

La regina della Rai, per paura di risultare positiva al Coronavirus, aveva pensato di mollare il timone del programma in anticipo. Per amore della trasmissione e del pubblico ha tenuto duro fino alla fine dell’edizione 2020.

Leggi anche -> Mara Venier senza maschera alcuna:Avrei voluto una storia con lui

Leggi anche -> Jerry Calà,Mara Venier e il ritorno di fiamma: “Amore mio”

L’amore della sua vita è sempre stato lui

La conduttrice è sposata da moltissimi anni con Nicola Carraro, rappresentano una delle coppie più durature e felici del mondo dello spettacolo italiano.

La coppia sta insieme da molti anni ma sposata dal 2006, lei è la signora della domenica pomeriggio di Rai Uno, ha conosciuto il marito casualmente, ad una cena organizzata da un’amica che avevano in comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Fin dall’inizio per la conduttrice è stato amore a prima vista, ai tempi era fidanzata con un altro uomo, un giornalista, ma era consapevole che quell’incontro le avrebbe cambiato la vita.

L’amore tra la conduttrice e il produttore cinematografico è spontaneo, autentico e inossidabile. Sui social appaiono sempre molto uniti e sorridenti, a volte si riprendono a vicenda nelle scende di vita quotidiana.

Quest’estate è diventato virale il video che il marito ha fatto a tradimento alla conduttrice, intenta a stendere i panni in balcone.

Leggi anche -> Mara Venier e il grande annuncio: ha scelto la sua erede. Ecco chi è

Leggi anche -> Mara Venier per Natale sbaraglia chiunque: fa il regalo a tutti i suoi fan

Il saluto della conduttrice al 2020

L’anno 2020 è stato concluso in bellezza dalla coppia, a casa loro, la conduttrice ha seguito il countdown con la diretta di Rai 1 “L’anno che verrà, festeggiando assieme al marito in terrazzo e guardando i fuochi d’artificio illuminare il cielo della Capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ieri notte la conduttrice ha fatto molto divertire i suoi fan di Instagram, condividendo dei video scaramantici, dove per scacciare le sciagure del 2020 è stato tirato un pò di sale e bruciati degli occhiali acquistati in occasione del capodanno dello scorso anno.

Mara Venier riti scaramantici
Mara Venier (Instagram)

Chissà se questi riti scaramantici saranno efficaci e scacceranno le ingiustizie e i drammi che questo anno appena terminato ci ha portato.

Impostazioni privacy