Mara Venier per Natale sbaraglia chiunque: fa il regalo a tutti i suoi fan

Dopo settimane di polemiche e dubbi sul futuro di Mara Venier, ecco arriva il regalo di Natale che tutti i fans aspettavano. 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Ci volti iconici all’interno del mondo della televisione, personaggi storici ai quali ormai siamo abituati da anni. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando anche per Sky o La7, ormai ogni emittente ha il suo volto copertina.

Più di uno, spesso e volentieri, ma soprattutto personaggi che sono in grado di trasmettere grande personalità. Il pubblico della tv premia con grande empatia, ed elegge naturalmente quelli che sono i propri beniamini.

Leggi anche -> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “La uccido”

Padroni di casa o madrine, nei salotti della tv è importante anche ritrovare sempre chi è in grado di ospitarci con il giusto carisma. C’è chi negli anni si è costruito una fanbase importante, una lunga schiera di fans.

Tra questi c’è sicuramente Mara Venier. Chi non ha visto almeno una volta il viso della bella conduttrice in tv, la sua presenza, il suo modo di intrattenere il pubblico. Ma anche la capacità di presentare ospiti, interloquire con loro.

I dubbi sul futuro di Mara Venier

La conduttrice, al tempo Mara Povoleri, è stata al centro del dibattito nel corso delle ultime settimane. Il motivo? Proprio quello che sarà il futuro nel mondo della televisione, ed in particolare alla Rai.

Si, perchè mamma Mara ormai da anni è alla conduzione di ‘Domenica In’, programma storico dell’emittente pubblica, affidato da tanto tempo alla 70enne veneta. Qualcuno, però, ha provato a sollevare un vero e proprio polverone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

C’è chi ha sostenuto in queste settimane, infatti, che la Rai fosse pronta a dare il ben servito alla Venier, rea di non essere più in grado di dare la spinta giusta ad un format iconico ma anche molto datato.

Tanti fans di Mara si sono detti indignati per quella che sarebbe stata la decisione della Rai, inondando i social di messaggi e richieste: tutti vogliono che la Venier resti saldamente al timone del programma.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Mara Venier, nessun addio

E’ stata la stessa Mara, nel corso di un’intervista, a far trasparire la possibilità di poter lasciare il programma, anche alla soglia dei suoi 70 anni. Tutto, però, sembra destinato a non accadere. Almeno per il momento.

Sono le parole di Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, a sancire quella che sarà la permanenza della Venier alla conduzione del programma: “Non mi risulta che lasci Domenica In. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”.

Impostazioni privacy