Jerry Calà,Mara Venier e il ritorno di fiamma: “Amore mio”

Jerry Calà ha fatto sorridere milioni di italiani nel corso della sua carriera, ma non tutti ricordano un suo amore mai finito. 

Jerry Calà
Jerry Calà (Instagram)

Personaggi iconici del mondo della televisione hanno tante storie da raccontare. Tornare indietro nel passato, ricordare i tempi andati, a volte porta alla luce anche delle realtà di cui molti non sono a conoscenza.

Le pagine già scritte di alcune vite, spesso dimenticate, ma che restano ben salde nei cuori di chi le ha vissute. Ne sanno qualcosa sicuramente Mara Venier e Jerry Calà, protagonisti di un amore lontano nel tempo.

Leggi anche -> Fabrizio Corona e la sua mania per il denaro facile: il cambio di vita

Leggi anche -> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Si, perchè i due sono stati insieme nei lontani anni ’80, convolati a nozze per un matrimonio che, per la verità, non è durato molto. In tanti ricordano Mara anche per la partecipazione ad alcuni film di Jerry.

Insomma, una storia che si trascinata anche sul piccolo e grande schermo, e che ha appassionato milioni di italiani. Ancora oggi tanti li ricordano, ma sono soprattutto i due protagonisti a farlo col sorriso.

Mara Venier e Jerry Calà, i motivi della separazione

Mara e Jerry si sono spostati nel 1984, per una storia d’amore durata soltanto tre anni. Un periodo breve ma intenso, come hanno spesso ricordato anche loro dure in diverse interviste rilasciate nel tempo.

Lo stesso attore ha raccontato uno dei grandi errori fatti in quel periodo, mentre stava con la bella Mara, quando proprio lei lo trovò nel bagno con un’altra donna: “Era una festa che avevamo fatto con gli amici. Mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno”, il racconto di Calà a Radio 2.

“Non è che ci stessi facendo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte”, cosi il fatto increscioso di quegli anni.

Mara ha un carattere molto forte e non è una che le manda a dire. Questo probabilmente fu uno dei motivi che poi portò alla rabbia della donna e la separazione tra i due.

Leggi anche -> Mara Venier per Natale sbaraglia chiunque: fa il regalo a tutti i suoi fan

Calà e Venier, oggi un altro clima

Se è vero che i due si sono separati molto tempo fa, è anche vero che entrambi si vogliono molto bene. Gli auguri di Natale, ad esempio, sono un modo per sentirsi e scambiarsi un messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Anche a distanza, chiaramente, come succede di questi tempi. Cosi su Instagram è comparso proprio il messaggio di Mara Venier sotto un post dell’attore siciliano: “Amore mio”.

Tra i due c’è ancora tanto affetto, anche in relazione al rapporto tra Jerry ed Elisabetta Ferracini, figlia di Mara, con la quale lo stesso attore ha un rapporto quasi paterno.

Impostazioni privacy