Fabrizio Corona e la sua mania per il denaro facile: il cambio di vita

Fabrizio Corona tramite il suo profilo Instagram torna a far parlare di se ma soprattutto per la sua mania per i soldi facili.

Fabrizio Corona (Instagram)

Leggi qui –> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Fabrizio Corona negli anni è diventato un vero e proprio “business man“, al punto che lui stesso ormai si definisce un imprenditore. Tuttavia la sua vita lavorativa è stata sempre molto travagliata, di conseguenza ne hanno risentito anche le proprie finanze.

Sono famose ormai a tutti le tante battaglie che l’ex fotografo ha dovuto affrontare con il fisco. La più famosa cominciò due anni fa quando uscì la clamorosa notizia che l’ex re dei paparazzi avrebbe evaso le tasse per una somma superiore ai 14 milioni di euro. La notizia fece scalpore e non si fece attendere la sua risposta: “L’unica verità è che negli ultimi quattro anni ho versato 9 milioni di euro nelle casse dello stato”.

Dopo vari rinvii a giudizio sono arrivate ulteriori accuse, questa volta più “leggere” di un evasione di poco superiore ai 530 mila euro, notizia uscita ad agosto. In un video publicato su Instagram è tornato a difendersi sottolineando che questo sarà il suo processo numero 150 e che vincerà di sicuro, mostrando il fascicolo del tribunale di Milano.

Fabrizio Corona (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Dopo tutti questi problemi Fabrizio torna comunque a parlare di entrate “facili” e lo fa sul suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona ed i soldi facili, la verità su Instagram

Fabrizio Corona è un personaggio che negli anni ha visto crescere la sua fama a vista d’occhio e tutti ormai conoscono quello che un tempo era il re dei paparazzi.

Su Instagram possiamo trovare riscontro di quanto successo abbia riscosso, il suo profilo ha infatti superato l’1,2 milioni di follower, cifra esorbitante soprattutto se contiamo il fatto che lui non sia mai stato un attore o un cantante.

Fabrizio Corona (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Nonostante questa fama ha dovuto fare i conti da sempre con la legge, subendo accuse anche ingiuste, una delle quali riguardava i 2,6 milioni di euro trovati in contanti nascosti dentro casa che il fisco ha prima sequestrato e poi restituito. 

La fama, ma soprattutto i soldi sono sempre stati la sua passione e in una storia su Instagram ci tiene ad informare i suoi follower sui nuovi metodi di guadagno da lui scoperti

Il suo consiglio consiste nel seguire un certo Nicola Napolitano, un giovane imprenditore che tramite internet è riuscito a far crescere la sua azienda e che dispensa consigli finanziari.

Fabrizio Corona sembra essere dunque cambiato e sceglie di guadagnare in sicurezza affidandosi agli esperti del settore invece che a manovre poco raccomandabili.

 

Impostazioni privacy