Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Alessia Marcuzzi tramite il suo profilo Instagram ha condiviso un video molto particolare che ha visto protagonista anche Mara Venier.

Alessia Marcuzz (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una famosissima conduttrice ed ex modella nata in Italia. La sua carriera televisiva inizia tramite Telemontecarlo un ente di lingua italiana che trasmette nel principato. La prima apparizione in Rai arriva a metà anni 90 stesso periodo in cui debutta anche nel grande schermo.

In pochissimi anni riesce a conquistare il pubblico e a convincere i dirigenti a farla apparire in sempre più trasmissioni. Non si lega soltanto alla Rai ma collabora anche con la rivale Mediaset, dove esordisce con “Colpo di fulmine”.

Anche qui però riesce a far valere il suo nome, affermandosi tra le più famose conduttrici del momento, tanto da conquistare la conduzione di programmi del calibro de “Le Iene”, “Temptation island” e “L’Isola dei famosi”, tutti programmi di punta.

Anche la sua vita privata è diventata sempre di più di dominio pubblico. Fecero molto scalpore le sue storie d’amore con l’ex calciatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto un figlio e con Francesco Fachinetti da cui ebbe una bambina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

 

Oggi torna a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare tramite il suo profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi ospite a casa Venier

Alessia Marcuzzi negli anni ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale. A testimonianza di ciò abbiamo il suo profilo Instagram che ad oggi conta oltre 5 milioni di follower, un numero veramente incredibile.

Su questo social network ama condividere oltre che le informazioni riguardo i suoi progetti di lavoro anche molti scatti della sua vita privata. Proprio su Instagram ha condiviso un video molto particolare in cui è protagonista anche la famosa Mara Venier.

Ospite in casa Venier abbiamo potuto ammirare due tra le più famose conduttrici intente a preparare un piatto di amatriciana, piatto tipico della cucina romana.

 

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il regalo ricevuto: un sogno ad occhi aperti

Le due sono molto amiche anche al di fuori dell’ambito lavorativo e non sdegnano di riunirsi quando possibile per passare del tempo di qualità insieme. La ricetta preparata da Mara è piaciuta moltissimo alla Marcuzzi che ne ha chiesto addirittura il bis.

Una Venier polivalente dunque che dimostra di essere la numero uno non solo davanti alle telecamere, bensì anche davanti i fornelli.

Impostazioni privacy