Alessia Marcuzzi e il regalo ricevuto: un sogno ad occhi aperti

Alessia Marcuzzi, la showgirl rivela ai fan il regalo di Natale ricevuto con molto anticipo. Vediamo di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi regalo Natale
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è la showgirl dallo spirito felice, allegro e libero. Forse proprio per questo è amata dalla maggior parte del pubblico televisivo italiano.

La conduttrice riesce sempre a padroneggiare la scena dei programmi televisivi, anche quando si presentano eventi improvvisi per i quali difficilmente qualcun altro riuscirebbe a mantenere la sua calma e il suo sorriso.

Da qualche mese ha festeggiato 48 anni, un compleanno passato in famiglia assieme alla figlia Mia e al marito Paolo Calabresi Marconi.

La showgirl aveva condiviso con i propri fan, tramite Instagram Stories la tavola imbandita, i tantissimi fiori ricevuti e l’atmosfera romantica realizzata con le candele profumate e la musica rilassante in sottofondo.

Insomma un compleanno intimo, ma per l’occasione la conduttrice de Le Iene ha curato ogni minimo dettaglio, aiutata dalla piccola Mia che ormai ha 8 anni, 10 in meno al fratello maggiore, Tommaso Inzaghi.

I colori scelti da Alessia per festeggiare i suoi 48 anni? Tutto rigorosamente sulle tonalità del bianco e dell’oro.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Il regalo di Natale ricevuto in anticipo

Alessia per quanto sia amata dalla maggior parte del pubblico d’Italia, è molto spesso vittima di attacchi sui social network da parte di alcuni leoni da tastiera.

Al settimanale femminile Grazia, la conduttrice ha ammesso di andare da uno psicologo da circa un anno. Sente molto lo scorrere del tempo e, nonostante lei sia una bomba d’allegria, ammette di essere piena di fragilità e che la spaventa il fatto che si sta avvicinando ai 50 anni.

Tuttavia un regalo speciale la aspetta quest’anno sotto l’albero di Natale. Certamente non parliamo dell’effetto sorpresa tipico della maggior parte dei regali natalizi. il motivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Perchè parliamo di lui, Brownie, il cucciolo che è entrato a far parte della vita della showgirl da ottobre 2019. Un barboncino color albicocca amorevole che riempie la vita di gioia e ricorda ad Alessia quanto sia fortunata.

Due giorni fa, la Marcuzzi ha condiviso uno scatto su Instagram del piccolo Brownie, che guardava un punto fisso, come se stesse aspettando qualcosa o qualcuno.

La showgirl ha così deciso di cogliere l’attimo, scattando una foto e, come è suo solito, ha colto anche l’ironia, scrivendo come didascalia: “Santa Claus is coming to town“.

In realtà per la showgirl Brownie è molto più che un cane, nonostante sia con la sua famiglia da quasi due anni, ogni giorno ringrazia Dio di averlo con loro. Non a caso il cagnolino ha un fiocchetto rosso legato al collo, come a dire “Sono io il regalo di Natale della famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy