Mara Venier e la cena con Sean Connery: Non andò come previsto

La conduttrice Mara Venier ha sottolineato un episodio davvero molto curioso della sua vita privata che vede protagonista lo splendido attore Sean Connery.

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle più grandi protagoniste della tv italiana ormai da tantissimi anni. Ovviamente il suo nome è legato a doppia mandata a quello della storica trasmissione di Rai 1, Domenica In. In passato Mara ha fatto anche l’attrice, nonostante il suo ruolo sia diventato poi solidamente quello di conduttrice della tv.

La prima conduzione del programma risale agli anni novanta quando le venne affidato un programma importanti. Ovviamente gli ascolti non erano gli stessi di oggi. Fu proprio lei a dare grande spessore alla trasmissione permettendo di vedere gli ascolti che erano veramente alle stelle.

Alcuni hanno poi di recente parlato anche di un suo possibile addio anche se Mara non ha mai dato conferma. Il ritorno a Domenica In le ha regalato una nuova luce e ha ridato gli ascolti che merita il programma contenitore del pomeriggio di Rai 1. Non è da escludere però che possa cambiare passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

E se per alcuni sembra certo che la donna possa lasciare Domenica In, altri si chiedono addirittura se la Rai abbia già in mente l’eventuale nome per sostituirla. E voi direte che c’entra con tutto questo Sean Connery? Sicuramente è molto interessante andare a leggere quanto segue.

Mara Venier ed il rifiuto a Sean Connery

Sean Connery è venuto a mancare il 31 ottobre scorso. Il mondo del cinema, e quello dello spettacolo più in generale, sono rimasti senza parole per l’addio di un personaggio straordinario. I media sono rimasti fermi di fronte alla notizia e hanno così deciso di soffermarsi sulla sua vita. Tra questi ce n’è uno che riguarda proprio Mara Venier e il fatto che tra i due ci sia stato un presunto flirt.

Leggi qui —> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Pare che l’attore si sia fatto avanti verso la splendida conduttrice. Nonostante il rapporto con Renzo Arbore, al momento dell’accaduto, fosse al capolinea la zia Mara ha deciso di non tradire la sua moralità. È rimasta fedele all’uomo che amava rifiutando gentilmente la corte di quello che all’epoca, ma anche per diversi decenni dopo, era un sexy simbol.

Mara Venier (Instagram)

Dietro a quel rifiuto c’era ovviamente la moralità della donna, ma anche l’idea di provare a ricostruire il rapporto con un uomo che comunque Mara ha amato moltissimo e con cui ha avuto un rapporto molto lungo.

Nonostante questo però la loro storia si incrinò definitivamente nel 1997 quando i due si lasciarono. Fu la decisione migliore per entrambi che trovarono altre persone al loro fianco. C’è però da dire che viene naturale chiedersi cosa sarebbe accaduto qualora tra i due quell’incontro si fosse realmente concretizzato.

Impostazioni privacy