Mara Venier e la cena con Sean Connery: Non andò come previsto

Mara Venier ha raccontato un episodio molto particolare della sua vita privata che vede protagonista il grande attore Sean Connery

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è uno dei volti più longevi della televisione nostrana. Il suo nome è legato indissolubilmente a quello di Domenica in. Nonostante il suo esordio avvenne sul grande schermo la carriera di Mara viene ricordata principalmente per il suo ruolo di conduttrice televisiva.

Erano gli anni 90 quando le venne affidata per la prima volta la conduzione del programma che l’avrebbe resa celebre. In quegli anni gli ascolti non erano eccezionali come adesso, si più dire che fu proprio lei a dare lustro alla trasmissione, dal suo arrivo infatti gli ascolti schizzarono alle stelle.

Dopo tanti anni di onorata carriera adesso sembrerebbe che stia meditando l’addio. Non è chiaro se voglia abbandonare del tutto le telecamere o se decida di prendersi un periodo di pausa (come già avvenuto in passato) per poi magari tornare con un ruolo marginale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Quello che è certo è che questa sarà la sua ultima stagione e la grande domanda che tutti si pongono è: chi la sostituirà in questo ruolo? Ma non solo. Il quesito più importante che si pone il pubblico femminile è un’altra: come ha potuto rifiutare Sean Connery?

Mara Venier ed il rifiuto a Sean Connery

Il grande attore Sean Connery è venuto a mancare lo scorso 31 ottobre. Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo ma non solo. Anche i media rimasero di stucco nell’apprendere la notizia ed hanno voluto dedicare anche solo una pagina alla sua vita. Vennero fuori parecchi aneddoti interessanti, uno in particolare riguarda Mara Venier ed un presunto flirt tra i due.

Leggi qui —> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Sarebbe stato proprio l’attore a farsi avanti. In quel periodo Mara era impegnata con Renzo Arbore, tuttavia il loro rapporto si stava deteriorando e la fine sembrava vicina. Nell’apprendere la notizia di un presunto invito a cena da parte sua ha categoricamente vietato alla conduttrice di accettare.

Mara Venier (Instagram)

L’uomo si oppose e gli avrebbe detto addirittura che non glielo avrebbe mai perdonato. I due non si erano ancora lasciati e lei decise di non accettare, probabilmente per cercare di recuperare il rapporto con il suo compagno.

Non bastò questo grande gesto per ricucire il loro rapporto. Nel 1997 i due si lasciarono, la loro relazione non potè più andare avanti e questa fu la decisione migliore per entrambi. A posteriori forse sarebbe stato meglio accettare quell’invito, chissà come sarebbe stata ad oggi la sua vita dopo quell’incontro.