Fabrizio Corona e le infuocate notti d’amore: “Mi raggiunge a casa mia”

Fabrizio Corona ha parlato di situazioni molto particolari sulla sua vita privata. Si è passati a parlare dell’amante che di notte lo raggiunge direttamente a casa.

F. Corona (Instagram)

La vita di Fabrizio non è stata mai banale, tanti eccessi e qualche colpo di scena che l’ha visto protagonista. Non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato alcune cose legate alla sua vita personale

A Chi ha sottolineato diverse cose interessanti parlando della sua possibilità di vivere privato della sua libertà. Una cosa che l’ha portato a vivere tutto con qualche complicazione di troppo.

Spiega: “Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale svanisce a causa degli psicofarmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi ad un certo punto ti devi svegliare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Prima della sua detenzione la vita sessuale era piuttosto regolare, dopo le cose si sono decisamente complicate. Il desiderio venne meno a causa dell’uso smodato di farmaci che lo costrinsero a ricorrere a delle cure per cercare di tornare alla normalità.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona: le notti sono infuocate a casa dell’ex paparazzo

Sicuramente per Fabrizio Corona questo periodo è quantomeno particolare, buio e pieno di complicazioni. Si è parlato molto del possibile matrimonio con Lia Del Grosso donna più grande di lui con cui naufragò poi tutto.

Si è poi parlato a lungo del rapporto con Asia Argento che fu spoilerato da numerosi interventi sui social network ma che creò non pochi problemi alla ragazza e anche lui visto che ricevettero delle dure critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Le sue parole hanno chiarito tutto: “Lei ogni quindici giorni viene a casa mia a Milano, a dormire da me, con me… siamo amici con turbamento”.

Cosa è successo poi? La loro storia è terminata come più volte è stato specificato ma si sentono ancora?

Impostazioni privacy