Riccardo Scamarcio non piace più: il motivo è sconvolgente

Riccardo Scamarcio torna in tv: stavolta però il cambiamento è impressionante e non basteranno più i suoi occhi verdi per far innamorare le fan

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio, attore e regista da sempre apprezzato dal pubblico italiano torna a far parlare di sé. A lavoro su un nuovo progetto televisivo è stato pochi giorni fa ospite del programma di Fabio Fazio. 

Fin dai suoi esordi con il suo fascino da “bello ed impossibile”, Scamarcio aveva fatto innamorare generazioni intere. Le sue fan impazziscono da sempre dietro quei profondi occhi verdi e quei capelli spettinati da divo tenebroso.

Il giovane attore, felicemente innamorato di Angharad Wood, è da poco divenuto papà. La notizia del parto ha fatto il giro del web, tanto che i ben informati hanno persino spoilerato il nome: Emily, seppur non è mai stato confermato né dall’attore pugliese né dalla compagna.

Diventando padre ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te”, ha concluso. “E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa”.

Riccardo Scamarcio oggi

Scamarcio infatti oggi è impegnato nel girare un film ambientato negli anni Cinquanta, un dramma intitolato “L’Ultimo Paradiso che prende spunto da una storia vera e che sta riscuotendo un enorme successo.

Ospite a “Che tempo fa” il noto programma di Fabio Fazio, Scamarcio racconta di questa nuova avventura. Ma c’è un dettaglio che non sfugge all’occhio attento del pubblico.. dov’è finito il caratteristico fascino dell’attore?

Riccardo Scamarcio, da sempre sex symbol del piccolo schermo oggi appare irriconoscibile. Certo, gli attori come è noto a tutti, devono spesso modificare anche il loro aspetto fisico per interpretare al meglio il personaggio. Stavolta però qualcosa è andato storto.

Leggi anche -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi anche -> Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

Guarda anche -> Enzo Iacchetti si racconta: “Mi sono innamorato di una velina”

Il cambiamento è impressionante

Riccardo Scamarcio

Sembra proprio che all’attore sia sfuggita di mano la situazione, la sua trasformazione è impressionante. Qualche kl di più rispetto alla sua ultima apparizione, capelli in disordine e legati in malo modo ed occhi spenti.

Tra i fan cominciano subito le discussioni, tra chi apprezza l’attore che si mostra così com’è senza trucchi o alcuna finzione. Chi sottolinea che dovrebbe tenersi più in ordine, poiché così ha un aspetto trasandando che fa quasi spavento.

E chi invece si lamenta. Poiché  il regista, a loro dire, è stato oggetto di quello che ormai tutti chiamano “body shaming”, ovvero la presa in giro di una persona per il suo aspetto fisico.

Accuse che se rivolte ad un’attrice sollevano un polverone, mentre se sono rivolte a un attore passano inosservate. Che dire, Riccardo Scamarcio sarà sì cambiato, ma ad ogni modo resta sempre il grande attore e regista che è. In qualsiasi indumento o acconciatura si presenti farà sempre sognare con il su sorriso.

 

Impostazioni privacy