Preoccupazione per Fedez: la malattia che mette a rischio i progetti futuri

Spia d’allarme accesa in casa Ferragnez. Fedez protagonista di uno scatto sui social, e followers preoccupati per la sua salute. Che sta succedendo? 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (GettyImages)

La paura del Coronavirus tiene sotto scatto ormai tutto il pianeta. In Italia, nella fattispecie, la situazione sembra (al momento) parzialmente sotto controllo, anche se il pericolo si nasconde sempre dietro l’angolo. L’arrivo dei vaccini, però, sta dando una speranza importante per quelli che saranno i mesi a venire.

Non bisogna, ovviamente, abbassare la guardia, soprattutto in questo momento particolare. C’è, va detto, larga parte della popolazione che tiene alta l’attenzione, anche perchè il pericolo del contagio è ancora concreto. Anche dal mondo dello spettacolo, ad esempio, sono arrivate tante testimonianze di personaggi venuti a contatti con il virus.

Da Gerry Scotti a Carlo Conti, passando anche per tanti calciatori come Cristiano Ronaldo o Zlatan Ibrahimovic, il virus non fa distinzioni. E cosi le persone sono entrate in una sorta di ‘psicosi’, dove ad un piccolo segnale nasce la preoccupazione che si possa essere entrati in contatto con il Covid-19.

E’ proprio questo che sta succedendo in queste ore in casa Ferragnez. Uno dei componenti della famiglia, infatti, si è mostrato sui social in condizioni non particolarmente brillanti. E cosi anche tra i followers è scattato l’allarme.

Allarma in casa Ferragnez, Fedez protagonista

Il membro della famiglia che sta destando preoccupazione in queste ore è proprio Fedez. Il noto rapper milanese, infatti, sembra non stare benissimo, e tutto è emerso proprio attraverso i social. E’ stata la compagna Chiara, infatti, a pubblicare uno scatto particolare di Federico.

“Ha la febbre” scrive la Ferragni, e cosi è scattato subito l’allarme. Sono tanti i fans della coppia che ora si stanno domandando se Federico sia davvero entrato in contatto con il Covid. La psicosi di cui parlavamo prima, che rientra anche in un senso di paura normale in un contesto di Pandemia che stiamo vivendo ormai da quasi un anno.

Leggi qui —> Fedez a rischio squalifica da sanremo: Ecco il motivo

Leggi qui —> Fedez, dopo i problemi arriva il sole: la dedica da pelle d’oca

Leggi qui —> Chiara Ferragni, la buffona e il make up artist speciale

Fedez e la febbre, il chiarimento della Ferragni

Oltre alla febbre, però, sembra che Fedez non sia effettivamente andato incontro ad un contagio da Coronavirus. Insieme allo scatto pubblicato su Instagram, infatti, è la stessa Ferragni ad aver chiarito proprio questo aspetto.

Fedez ha la febbre
Fedez (Instagram)

“Non è Covid, ringraziando Dio”, ha sottolineato Chiara proprio sulla stories di Fedez pubblicata sui social. Se lui sia andato a controllo con un tampone, questo non lo sappiamo. Certo è che se la Ferragni ha già chiarito che non si tratta di Covid, la certezza dovrebbe essere arrivata attraverso qualche forma di diagnostica.

Non un periodo sereno questo per Fedez, viste anche le polemiche nate per la possibile squalifica al ‘Festival di Sanremo’ a causa dello spoiler sui social della canzone che presenterà (ovemai il Festival dovesse effettivamente andare in scena). Magari sarà stato anche questo, tra le altre cose, a destabilizzare il rapper milanese con qualche scompenso fisico.

Impostazioni privacy