Fedez, dopo i problemi arriva il sole: la dedica da pelle d’oca

Fedez ha ricevuto una dedica molto commovente, in cui da ogni frase si evince il grande rapporto di amicizia che lega lui e l’autore

Fedez (Instagram)

Fedez è uno dei più grandi artisti del momento ed insieme a sua moglie Chiara Ferragni riscuotono anche parecchio successo sui social. Non si limita soltanto ai post e alle stories, il cantante infatti è “conduttore” del suo show live su Twich chiamato “La tana del boomer”.

Nonostante sia una serie sul web i suoi sono spesso invitati di alto livello e la trasmissione registra anche un buon numero di pubblico. Se su internet è uno dei colossi dentro casa invece c’è un altro “boss” ed è il piccolo Leone.

Recentemente in una storia condivisa sul profilo di Chiara abbiamo visto la versione “supereroe” del piccolo. Vestito da Hulk in occasione del carnevale imminente ha letteralmente malmenato il cantante che inerme non ha potuto fare altro che accasciarsi a terra inerme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Leggi anche -> Fedez e il video che manda tutti in visibilio: l’ASL nominata

Leggi anche -> Leone non somiglia ne a Chiara Ferragni ne a Fedez: ecco la verità

Oltre ai tanti momenti di spensieratezza però spesso ama condividere con i fan molti altri aspetti della sua vita privata, come in questo caso in cui ha mostrato la lettera scritta da un suo caro amico.

Fedez e quella dedica da pelle d’oca

Una lettera arrivata questa mattina ha letteralmente stravolto la mattinata in casa Ferragnez. Il destinatario è proprio il cantante, e viene da un caro amico che non incontrano da un po. L’amico in questione è Michele Bravi che vuole ringraziare i suoi cari amici per essergli stati vicino in un momento molto particolare della sua vita.

Gli ultimi anni sono stati molto difficili per lui. Fu coinvolto in un incidente in cui perse la vita una persona a lui cara. Questo avvenimento lo ha colpito nel profondo, tanto da fargli abbandonare il mondo dello spettacolo.

Proprio in quel tragico momento il rapper e sua moglie gli sono stati vicino, ospitandolo alla loro casa di Los Angeles. Adesso Michele è una delle stelle di Amici e potrebbe esser riuscito a lasciarsi quel tragico incidente alle spalle e non ha voluto dimenticare chi gli ha teso la mano nel momento del bisogno.

“Vedere in te quella voglia di rialzarsi nonostante tutto mi è stata di grande ispirazione. Ti auguro il meglio”. Queste le parole con cui ci teneva a ringraziarlo per questo bellissimo pensiero

Impostazioni privacy