Leone non somiglia nè a Chiara Ferragni nè a Fedez: Ecco la verità

Il piccolo Leone, protagonista indiscusso dei social di casa Ferragnez, non somiglia a Chiara Ferragni o Fedez. Spunta una terza persona, sono uguali.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

In casa Ferragnez c’è clima di grade attesa. Con il passare dei giorni si avvicina la nascita della figlia che Fedez e Chiara stanno aspettando ormai da tempo, cosi come tutti i followers che li seguono su Instagram.

Sono tanti, infatti, i commenti che ogni giorno i fans lasciano ai post della coppia, anche per capire come sono le sensazioni all’interno della coppia. Chiara tiene tutti aggiornati, con scatti e video della gravidanza.

Leggi qui –> Fedez e la chiusura del 2020: l’iniziativa è commovente

Leggi qui –> Il principe di Monaco e Fedez hanno una cosa in comune: ecco cosa

Il Natale è passato, ed è stato un periodo particolare per tutta la famiglia. Non solo il clima di attesa, ma anche un momento di spensieratezza dedicato al piccolo Leone che al momento resta l’unico principino di casa.

Il figlio della coppia è protagonista quotidiano di episodi simpatici, che lo vedono al centro degli scherzi di papà Fedez oppure delle coccole di mamma Chiara. Proprio questo senso di famiglia ed unione è l’elemento che tiene incollati agli schermi i fans dei Ferragnez.

Leone, a chi somiglia tra Chiara Ferragni e Fedez?

Il piccolo di casa Ferragnez è di sicuro un bambino molto simpatico, che tiene compagnia ai genitori con atteggiamenti divertenti ed anche molto spontanei. Un piccolo biondino dalla grande vivacità, è di fatto lui che ha cambiato la vita di entrambi.

In tanti nel corso degli anni hanno provato a ricercare nel piccolo delle peculiarità, fisiche e non solo, di entrambi i genitori. Se è vero che Leone possiede i lineamenti ed i colori della mamma, in molti tengono a rimarcare quanto la simpatia appartenga, invece, a papà Federico.

La somiglianza fisica, dunque, sembra propendere proprio verso la stilista ed influecer, mamma a tempo pieno. Eppure c’è una terza figura che ha scatenato i followers, con una somiglianza spaventosa.

Leggi qui –> Chiara Ferragni e la gravidanza condivisa: ecco con chi

Leona, la somiglianza è con nonna Luciana

Sono tutti concordi, infatti, nel constatare che la somiglianza reale del piccolo Leone c’è con una figura che va al di là dei genitori: la bisnonna Luciana.

La donna, 80enne e ricca di spirito, è sempre stata definita dal rapper milanese uno dei punti fermi della sua vita. E cosi il rapporto tra i due è molto stretto, al punto che lo stesso Fedez qualche tempo le ha creato anche un simpatico profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHIARA,FEDEZ&LEO (@ferragnez__03)

La nonna, bisnonna nel caso di Leone, ed il piccolo sono davvero due gocce d’acqua: in uno scatto di qualche tempo fa il tutto è stato immortalato è la somiglianza è lampante. La donna è innamorata del pro nipote, e cosi i due uno accanto all’altro sono bellissimi da vedere.

Impostazioni privacy