Fedez a rischio squalifica da Sanremo: Ecco il motivo

Fedez rischia seriamente l’esclusione da Sanremo dopo quanto accaduto durante le prove: Ecco il motivo sconvolgente

Fedez (Instagram)

Fedez quest’anno sarà uno dei volti dei concorrenti che si sfideranno durante il Festival di Sanremo. Ci sono state molte polemiche intorno a questa edizione dello show. In particolare non è ancora stata risolta la problematica che riguarda la presenza del pubblico.

Amadeus ha spinto molto per far si che al teatro Ariston sia presente oltre che un numero considerevole di spettatori, anche gli addetti alla stampa ed ovviamente gli addetti ai lavori. In un periodo così complicato, dove è in atto una pandemia a livello mondiale sembrerebbe un utopia.

Tuttavia un numero limitato di spettatori non sarebbe una cosa impossibile visto che, come sottolineato dal conduttore, molti altri programmi sia della Rai che della concorrenza verrebbero svolti davanti una platea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Leggi anche—> Fedez si appella a Bruno Vespa: la richiesta è molto strana

Leggi anche  —> Leone non somiglia nè a Chiara Ferragni nè a Fedez: ecco la verità

Ad alimentare ancora di più la polemica ci pensa Fedez. Non è affatto piaciuto ai produttori dello show quello che è apparso sul profilo Instagram del famoso cantante.

Fedez a rischio eliminazione, intanto a qualcuno non è piaciuto il suo singolo

Nelle scorse ore si è accesa una bufera intorno a Fedez. Tramite il suo profilo Instagram ha condiviso dei video durante le prove della canzone che porterà sul palco. Bisogna sapere però che secondo le regole dello show, vige l’esclusività per quanto riguarda la traccia.

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Non è possibile divulgare il prodotto, che deve rimanere ignoto fino al giorno dell’esibizione. La maggior parte delle stories condivise erano senza audio, tuttavia in una di esse ne viene spoilerata una piccola parte.

Questo non è piaciuto ai direttori Rai che stanno pensando di escluderlo dalla competizione. È addirittura il Codacons, con il quale non è certamente in buoni rapporti, a chiederne l’allontanamento. Tuttavia si potrebbe trattare di una svista, soprattutto considerando che le stories precedenti erano senza audio, vedremo nelle prossime ore quale decisione verrà presa al riguardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non è l’unica gatta da pelare però, sembrerebbe che a qualcuno durante le prove non sia piaciuto il suo brano. Stiamo parlando del piccolo Leone. Alla domanda del papà su quanto gli fosse piaciuta la canzone da 1 a 10 il piccolo non ha avuto dubbi ed ha immediatamente risposto dicendo “uno!”. Questo ha suscitato le risate dei presenti che adesso si vedranno costretti a far cambiare idea al piccolo Leo.