Fedez a rischio squalifica da Sanremo: Ecco il motivo

Fedez escluso da Sanremo? Durante le prove è successo un qualcosa che potrebbe portare l’artista a dover rinunciare al festival della canzone italiana.

Fedez (Instagram)

Fedez è un cantante molto amato dal pubblico italiano e non solo per la musica, questo perché Federico è un artista completo. L’ha dimostrato in passato e lo sta facendo ancora oggi con diverse situazioni professionali. Di recente però si è trovato a dover affrontare una polemica non proprio semplicissima da gestire.

Il pubblico si approccerà a un Festival complicato con tante restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Coronavirus. In un periodo di pandemia ci troviamo di fronte a una situazione che potrebbe ulteriormente complicarsi per Fedez.

C’è da capire poi se ci sarà il pubblico visto che in molti si sono resi conto che al momento la situazione sta diventando complicata. Fatto sta che immaginare il Festival senza pubblico è davvero qualcosa di incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Leggi anche—> Fedez si appella a Bruno Vespa: la richiesta è molto strana

Leggi anche  —> Leone non somiglia nè a Chiara Ferragni nè a Fedez: ecco la verità

Fedez ha alimentato la polemica con i produttori che sono rimasti un po’ spaesati da quanto hanno visto sui suoi canali di social network. E ora cosa accadrà?

Fedez a rischio eliminazione, intanto a qualcuno non è piaciuto il suo singolo

Fedez ha scatenato un vero e proprio polverone attraverso i suoi canali social. Ha infatti condiviso alcuni video delle prove della canzone che porterà a Sanremo. Va detto che ricordiamo tra le regole l’esclusività della canzone che dunque ora potrebbe davvero essere squalificata.

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Va detto che il prodotto va tenuto assolutamente lontano dal pubblico fino al giorno in cui ci si presenta di fronte al palco per l’esibizione ufficiale. C’è da dire che le storie di Federico erano senza audio anche se in una di queste viene spoilerata una piccolissima parte.

Ad attaccare ci ha pensato poi il Codacons, caduto subito nella volontà di prendere di mira un personaggio che non è tanto gradito dopo polemiche del passato. Attenzione però perché tutto potrebbe anche essere considerato come una svista visto che nelle precedenti storie Fedez non aveva inserito l’audio come in quella incriminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

C’è poi una battuta fatta da Leone che ha alzato ulteriore polemica. Il bimbo durante le prove pare aver sottolineato che da 1 a 10 la canzone del padre gli sia piaciuta 1. Va detto che Leone è ancora piccolo e magari non ha ben compreso quello che diceva. Nonostante questo il tutto ha fatto ridere e non poco il pubblico.

 

Impostazioni privacy