Il Principe Harry ci ripensa? Il dietrofront che piace alla regina

Sono numerose le voci che ruotano attorno al Principe Harry. Questi sembra ora aver preso una decisione che avrebbe fatto indispettire la regina.

Harry e Meghan (Instagram)

Sono numerose le voci che si muovono attorno alla famiglia reale. Negli ultimi mesi in molto hanno vissuto una diatriba tra il principe Harry e sua moglie Meghan verso tutta la famiglia Reale. Dopo aver passato il Natale in solitudine questi hanno fatto capire di voler lasciare il titolo.

Era impossibile pensare che non si alzasse un polverone. In riferimento alla situazione della Gran Bretagna rispetto all’Europa si è parlato in questo caso di un Megxit.

Su di loro c’è grande pressione con la situazione che sembra ormai destinata a sfagliarsi completamente. Pare addirittura che si sia deciso per una riunione segreta a Buckingham Palace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry&Meghan (@harryemeghan)

Il documentario “Secrets of the Royal Palace”, in onda su Canale 5, ha svelato altri particolari piuttosto piccanti.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Harry e Meghan potrebbero non dire addio ai titoli?

Pare ormai certo invece il dietrofront di Harry e Meghan. I due sembrano aver cambiato l’idea sul perdere definitivamente i titoli nobiliari come si era detto in precedenza.

Pare che soprattutto Harry non voglia rinunciare a tutti i titoli che ha conquistato sul campo. Per questo sembra pronto addirittura a valutare la possibilità di tornare a Londra.

La carriera militare per lui è stato un momento molto importante e ora appare improbabile che possa decidere rapidamente di cambiare pagina e rinunciarvi.

Tra i tanti titoli contiamo quello di comandante aereo della RAF Honington oltre quello di capitano generale dei Royal Marines e comandante capo di piccole imbarcazioni e servizio immersioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry&Meghan (@harryemeghan)

Il Coronavirus si è messo di mezzo con la decisione finale che dunque sembra essere slittata da marzo a giugno. La moglie Meghan sembra essere l’unico ostacolo visto che lei non vorrebbe proprio tornare.

Impostazioni privacy