Il Principe Harry ci ripensa? Il dietrofront che piace alla regina

Il principe Harry molto tempo fa ha preso una decisione che ha fatto storcere il naso alla regina: pare ci abbia ripensato

Harry e Meghan (Instagram)

Non trovano pace le voci intorno alla famiglia reale. Nei mesi precedenti abbiamo assistito alla diatriba tra il principe Harry e la sua consorte Meghan nei confronti della regina e di tutta la famiglia. Dopo aver passato il Natale da soli sembravano aver intenzione di lasciare definitivamente il loro titolo.

La vicenda ha suscitato talmente tanto clamore che gli è stato dato un nome che richiama all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea: Megxit. Avranno pochissimo tempo per contrattare questa separazione, ovvero fino a marzo 2021.

Al momento la pressione su di loro è molto elevata e molti retroscena potrebbero rendere la situazione ancora più delicata. Sembrerebbe che la regina stessa avrebbe cercato in tutti i modi di convincere il principe a cambiare idea, convocando una riunione segreta a Buckingham Palace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry&Meghan (@harryemeghan)

Questo particolare è stato svelato dal documentario “Secrets of the Royal Palace” andato in onda su Canale 5. Inaspettatamente però dopo un rifiuto iniziale Harry potrebbe aver cambiato idea.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Harry e Meghan potrebbero non dire addio ai titoli?

Dopo i tanti episodi che hanno visto protagonisti i duchi del Sussex sembrerebbe poter arrivare il possibile dietrofront. Il ripensamento sarebbe arrivato proprio dal principe Harry che non sarebbe convinto di voler perdere i suoi titoli.

Più precisamente il secondogenito di Carlo e Diana non vorrebbe rinunciare ai titoli militari guadagnati sul campo. È per questo motivo che al momento starebbe valutando il ritorno a Londra per ridiscutere la situazione.

Con il loro addio ha ufficialmente rinunciato a tutti i titoli, sia come regnante che a livello militare. La carriera sotto le armi per lui è motivo d’orgoglio e non vorrebbe rinunciarci tanto facilmente.

Comandante aereo della RAF Honington, capitano generale dei Royal Marines e comandante in capo di piccole imbarcazioni e servizio immersioni. Questi sono gli onori che si è guadagnato sotto le armi e che dovrebbero non appartenergli più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry&Meghan (@harryemeghan)

Causa coronavirus comunque la data in cui verrà presa la decisione finale non sarà più a marzo ma presumibilmente a giugno. L’unico ostacolo da superare è ancora una volta la moglie Meghan che pare non voler tornare neanche in estate. Come si evolverà la faccenda?