Enrica Bonaccorti: “Grazie che mi sopporti…”

Enrica Bonaccorti è protagonista di una bellissima dedica, il destinatario è una persona molto speciale alla quale si sente molto legata

Enrica Bonaccorti (Instagram)

Enrica Bonaccorti è una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, paroliera, e attrice italiana. La sua carriera comincia grazie al teatro, dove interpreta il ruolo di attrice, collaborando anche con la compagnia di Paolo Quattrini e Domenico Modugno, per i quali scriverà diversi brani.

Prima di passare in Rai nel 1978 ha anche lavorato con la radio. Il vero successo però arriva negli anni 80, grazie a “Italia sera”, programma che va in onda in prima serata. Grazie a questa trasmissione riuscirà anche a vincere un Telegatto.

Nel 1991 passa a Fininvest, inaugurando la loro diretta televisiva conducendo il programma “Non è la Rai”. Diventa uno dei volti più noti della televisione, nonostante ciò la sua carriera subisce comunque una battuta d’arresto.

 

Leggi anche-> Rudy Zerbi alla domanda su Lucio Battisti: la risposta spiazza tutti

Leggi anche-> Rudy Zerbi e la straziante risposta pubblica: “Mancano tanto”

Tutto questo successe negli anni 2000 La sua attività televisiva si limita alla conduzione di uno spazio all’interno di “Buona domenica”. La Bonaccorti fece molto scalpore anche per la sua vita privata, tra i flirt più famosi che gli vennero attribuiti figurano nomi di spicco come Michele Placido e Renato Zero, ma fu sposata con Daniele Pettinari dalla quale nacque la figlia Verdiana.

Enrica Bonaccorti e la bellissima dedica alla persona a lei cara

Verdiana, nata nel 1973 dal suo matrimonio con Daniele, come la madre è una persona molto riservata, infatti difficilmente rilascia interviste per parlare della sua vita privata.

Enrica invece ama usare i social. Non assiduamente, ma in occasione di alcune ricorrenze le piace condividere il suo pensiero con i fan. È questo il caso, quando, in occasione dell’onomastico della figlia ha voluto dedicarle un bellissimo messaggio.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

“Oggi Santa Verdiana!! Come si vede… la mia meravigliosa figlia che mi ama e mi sopporta. Auguri con tutto l’amore che ho”. Un bellissimo messaggio il suo che lascia intendere lo speciale rapporto che le lega.

Verdiana ha anche cambiato cognome, prendendo quello della madre,  questo per “ringraziarla” di tutto quello che ha fatto per lei. Il padre la lasciò quando lei non aveva nemmeno un anno ed Enrica ha dovuto crescerla da sola.

 

Non ha mai sentito la mancanza del padre, e non ha mai neanche tentato di riallacciare il rapporto. Ragione per cui la decisione di cambiare nome è stata la soluzione migliore per entrambe.