Enrica Bonaccorti: “Grazie che mi sopporti…”

Enrica Bonaccorti ha regalato una dedica a una persona molto speciale per lei e con la quale ha un legame veramente indissolubile.

Enrica Bonaccorti (Instagram)

La donna è famosa sia come conduttrice tv che radio oltre ad essere anche paroliera e attrice. La donna ha iniziato la sua carriera grazie al teatro, dove ha interpretato il ruolo di attrice. Tra le collaborazioni contiamo quelle con Paolo Quattrini e Domenico Modugno. Entrambi hanno ricevuto possibilità e con lei che ha scritto delle canzoni.

Nel 1978 ha lavorato in radio per poi passare alla Rai. Il suo successo arriva negli anni ottanta con “Italia Sera” un programma che va in onda in serata grazie a una trasmissione che porterà a vincere anche uno splendido Telegatto.

Nel 1991 invece passo a quella che all’epoca si chiamava Fininvest e non Mediaset, andando a presentarsi alla conduzione di “Non è la Rai”. Da quel momento è diventato un personaggio molto noto della tv anche se poi è arrivato uno stop.

Leggi anche-> Rudy Zerbi alla domanda su Lucio Battisti: la risposta spiazza tutti

Leggi anche-> Rudy Zerbi e la straziante risposta pubblica: “Mancano tanto”

Nel nuovo millennio la sua attività si è limitata a condurre uno spazio all’interno di Buona Domenica su Canale 5. La donna fece scalpore anche per la sua vita privata con flirt attribuiti con personaggi noti come Michele Placido e Renato Zero. Fu sposata con Daniele Pettinari dal quale nacque Verdiana.

Enrica Bonaccorti e la bellissima dedica alla persona a lei cara

Enrica Bonaccorti si troverà di fronte a una splendida emozione quando nacque Verdiana con il matrimonio con Daniele. Nonostante questo i due sono molto riservati e proprio per questo non rilascia delle interviste sulla sua vita personale.

Enrica usa molto i social network, ma molto spesso si trova di fronte alla possibilità di raccontare le sue emozioni agli altri. Nel giorno dell’onomastico della ragazza ha deciso di farle una splendida dedica.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

“Oggi Santa Verdiana!! Come si vede… la mia meravigliosa figlia che mi ama e mi sopporta. Auguri con tutto l’amore che ho”. Questo è il messaggio che regala grandi emozioni al pubblico, consapevole del grande amore per sua figlia.

La ragazza ha anche deciso di cambiare cognome andando a prendere quello di sua madre per riuscire a portare a splendide emozioni la sua vita. Il padre la lasciò quando non aveva nemmeno un anno e questo ha costretto Enrica a crescerla da sola.

Non ci sono stati grandi problemi per la mancanza del padre con la Bonaccorti che ha dimostrato di poter recitare anche il ruolo dell’altro genitore.

Impostazioni privacy