Carlo Conti deriso in diretta TV: “Siamo più avanti”

Carlo Conti non viene risparmiato durante la diretta televisiva e viene letteralmente deriso in studio tra lo stupore generale

C. Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più noti della televisione. La sua vita viene segnata sin da giovane quando appena diciottenne perde il padre per un tumore ai polmoni. Su questa vicenda in passato raccontò un aneddoto che riguardò anche la madre.

Insospettita del fatto che lui fumasse oppure no un giorno decide di aspettare il suo rientro. Varcata la porta di casa gli diede una sigaretta e gliela fece fumare, le diede così una grande lezione, attraverso un discorso molto “pesante”.

Gli disse che volendo poteva anche farlo, ma doveva essere consapevole del fatto che erano proprio le sigarette ad aver ucciso il padre. Questo fece scattare una sorta di reazione in lui che decise così di non farlo mai più. Un metodo dunque forse estremo, ma sicuramente efficace quello da lei usato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Oggi è uno dei volti principali della Rai, che gli affida anche i format di punta della rete. Quello che è successo ad “Affari tuoi” però ha quasi dell’incredibile, il conduttore è stato messo in imbarazzo in diretta tv.

Carlo Conti deriso in diretta

Affari tuoi è tornato dopo qualche anno in cui non veniva più trasmesso. A seguito dell’allontanamento di Flavio Insinna, avvenuto dopo che vennero resi pubblici i suoi controversi fuori onda in cui inveiva contro i concorrenti, è stato scelto Carlo Conti per la conduzione.Il programma ha assunto un nuovo format. Se prima poteva partecipare chiunque, oggi qualcosa è cambiato.

Leggi anche-> Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Leggi anche-> Carlo Conti: continuano le disgrazie, stavolta il lutto è da lacrime

In questa edizione potranno partecipare solo le coppie effettivamente sposate. È proprio una di queste coppie che ha messo in imbarazzo il conduttore. I protagonisti della vicenda sono stati Noemi e Samuele, dalla provincia di Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Come di consueto Carlo ci fa conoscere i concorrenti ed emerge che si sono conosciuti in discoteca. Questo ha acceso la sua curiosità, essendo originario di Firenze ed avendo lavorato in molti locali notturno.

“Io ho lavorato al Gattopardo. Esiste ancora?” ha chiesto incuriosito, ma la risposta è stata negativa. “Vi siete conosciuti in una discoteca più moderna. Mi hai guardato pensando proprio questo” ha replicato divertito il conduttore. Questa battuta ha fatto ridere molto la coppia che ha replicato “Siamo un po più avanti ora”, deridendolo.

Carlo ringrazia per la presa in giro e decide di continuare il gioco divertito dallo scambio di battute avvenuto poco prima.

Impostazioni privacy