Carlo Conti e la passione per i “matrimoni”. Ha intenzione di fare il bis

Carlo Conti è sempre al centro dell’attenzione, questa volta ha deciso di fare il bis per la sua grande passione: i matrimoni

Carlo Conti

Il conduttore amatissimo dal grande schermo Carlo Conti torna a sorprendere. Sono giunte alcune indiscrezioni sulla nuova serie di “Affari tuoi ” diretta da Carlo Conti in onda da sabato 26 dicembre 2020 su Rai1.

L’appuntamento per il nuovo programma è fissato già fissato da tempo: sabato 26 dicembre 2020.  Avrà inizio da quella data uno dei game show più famosi e di successo della nostra tv, Affari tuoi.

A fare gli onori di casa sarà Carlo Conti che accompagnato da un equipe fantastica di colleghi  darà vita ad un nuovo meraviglioso show. Come già è noto  i protagonisti di questo nuovo Affari tuoi viva gli sposi, saranno delle coppie che stanno per andare all’altare.

Giocheranno per trasformare il loro matrimonio in qualcosa di romantico e fiabesco, cosa che in questi tempi difficili non è da poco. Accanto a Carlo Conti ci saranno Nino Frassica e Ubaldo Pantani, anche loro due personaggi di spicco nella tv italiana.

Ci si metterà a disposizione per aiutare molte coppie nella realizzazione del loro sogno d’amore, trasformandolo in realtà. Le anticipazioni annunciano alcuni cambiamenti rispetto all’edizioni che siamo soliti vedere.

Carlo Conti: Anticipazioni e dettagli sulla nuova avventura

 

Niente più singolo concorrente ma una coppia e niente più regioni dietro quei pacchi, ma una serie di celebrità che sosterranno Conti il più possibile. Mantenendo l’ironia del programma elevata e rendendo allettante il sabato sera del pubblico.

Il programma, come ha già rivelato lo stesso Carlo Conti nelle sue ultime interviste rilasciate, andrà in onda in prima serata avendo inizio a seguito del Tg1. Si dividerà in sei differenti appuntamenti che dovranno far fronte alla concorrenza spietata di Canale 5 con   C’è posta per te.

Le celebrità che custodiranno i “pacchi” varieranno di puntata on puntata anche se gia è stato reso pubblico che alcuni personaggi saranno ospiti fissi. Per tutte e sei le puntate previste due grandi comici resteranno in trasmissione.

Il primo è una cara conoscenza del conduttore Carlo Conti  che aveva con lui diretto già precedentemente “i migliori anni” ovvero Nino Frassica. L’altro invece è uno dei volti comici più apprezzati degli ultimi tempi ovvero Ubaldo Pantani.

Entrambi i personaggi sono già impegnati nelle riprese di altri due appuntamenti Frassica affiancherà Amadeus nella serata del 31 Dicembre su Rai 1 mentre Pantani lo troviamo attualmente a “quelli che il calcio” in onda i pomeriggi su Rai 3.

 

 

Impostazioni privacy