Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Carlo Conti decide di raccontarsi e di parlare dei problemi di salute che non tutti conoscono e di un particolare che ha shoccato il pubblico

Carlo Conti molla tutto
Carlo Conti (Getty)

Carlo Conti è un conduttore televisivo e radiofonico tanto amato dalla maggior parte degli italiani.

Nato negli anni 60, Carlo perde il papà a soli 18 mesi per un tumore ai polmoni, infatti la mamma è stata un punto di riferimento fondamentale nella sua vita. Nel 2012 ha sposato la compagna costumista Francesca Vaccaro, con la quale due anni dopo ha avuto un figlio, Matteo.

Noto al grande pubblico, oltre che per la sua immensa simpatia, anche e soprattutto per la sua abbronzatura, infatti non ha mai negato di ricorrere anche durante l’inverno alle lampade abbronzanti.

Qualche mese fa si è ammalato di Covid-19 e nonostante fosse positivo è riuscito a condurre dal salotto di casa sua la puntata del 30 ottobre di Tale e Quale Show. Ricevendo la totale ammirazione del pubblico.

Dopo un paio di giorni è stato ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze a causa di un drastico peggioramento delle sue condizioni di salute, ma la permanenza nella struttura sanitaria fortunatamente è stata molto breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti: continuano le disgrazie: stavolta il lutto è da lacrime

Leggi anche -> Carlo Conti e il 2020 disastroso: ecco il saluto commovente

I problemi di salute e la scelta necessaria

Il conduttore ultimamente è stato molto impegnato nella conduzione di Affari tuoi – Viva gli sposi, format che ha rivoluzionato quello originale conosciuto da tutti noi.

Durante una recente intervista a Tv Talk, lo show-magazine di Rai Educational, ha aperto il proprio cuore, lasciando a bocca aperta gli spettatori.

Molti di voi sono a conoscenza del fatto che Carloè sempre stato molto fuori per lavoro e per questo in passato ha deciso di prendere una decisione che gli avrebbe cambiato la vita: ridurre i ritmi di lavoro che ormai tiene da molti anni, per dedicare maggior tempo alla famiglia e ai propri affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti il traditore: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Leggi anche -> Carlo Conti e il suo amico del cuore: nessuno lo sa ma è famosissimo

Ecco perchè ha detto addio all’Eredità

Durante la lunghissima intervista andata in onda il 9 gennaio, il conduttore ha parlato dei suoi successi televisivi, ricordando anche qualche flop.

Spesso gli viene chiesto se in futuro possa esserci la possibilità di vederlo quotidianamente alla conduzione di Affari Tuoi, una volta per tutte ha deciso di mettere in chiaro certe questioni.

Ecco la risposta secca e cruda del conduttore: “Ho lasciato l’Eredità perchè non avevo più le forze e l’età per condurre quotidianamente una trasmissione. Quindi assolutamente No“.

Ricordiamo ai nostri lettori che Conti ha condotto L’Eredità per 5 anni consecutivi e per una serie di eventi – come la prematura morte del collega e amico Fabrizio Frizzi – è arrivato a prendere questa decisione per dedicare più tempo alla famiglia rispetto che al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy