Carlo Conti e il 2020 disastroso: ecco il saluto commovente

Carlo Conti negli ultimi mesi ha fatto molto preoccupare i fan per condizioni precarie di salute. Ecco il saluto del conduttore al 2020

Carlo Conti foto tramonto
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano, famosissimo per le trasmissioni come “L’Eredità”, “La Corrida” e “Tale e Quale Show”.

Poco tempo fa ci è giunta l’indiscrezione: il noto conduttore positivo al Coronavirus e ricoverato in ospedale.

Nonostante la vicenda sia andata per il meglio, il conduttore della Rai ha voluto precisare: “Ragazzi per pochissimo non è successo un dramma, dovete stare attenti“.

Leggi anche -> Carlo Conti il traditore: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Leggi anche -> Carlo Conti e il suo amico del cuore: nessuno lo sa ma è famosissimo

Il momento di terrore: “Ho il Coronavirus”

I fan sono stato molto preoccupati per le condizioni di saluta di Conti, il ricovero è durato qualche giorno e, non appena il quadro clinico è migliorato, è potuto tornare a casa a riabbracciare la famiglia.

Carlo ha passato un anno difficile, se si fosse ricoverato un giorno dopo molto probabilmente oggi avrebbe grandissimi problemi ai polmoni, che avrebbero potuto compromettere la sua salute.

Fortunatamente tutto ciò non è accaduto, infatti per il conduttore questo 2020 non ha portato solo negatività: la famiglia gli dona amore quotidianamente e i grandissimi successi televisivi continuano ad essere collezionati anche se gli anni passano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti rivela di avere due sorelle: Ecco chi sono

Leggi anche -> Carlo Conti e la dedica triste ma imperiale: Ciao campione

Il lutto e la decisione azzardata della madre

Il conduttore da giovane aveva intrapreso una strada ben diversa da quella del mondo dello spettacolo, lavorava in banca ma si licenziò ben presto quando comprese il proprio sogno: lavorare in televisione e in radio.

Il conduttore e presentatore si mostra sempre sorridente e molto ironico davanti alle telecamere, ma non tutti sanno che l’adolescenza e l’infanzia dell’uomo non sono state proprio una passeggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il papà è morto quando lui aveva 18 mesi, a causa di un tumore ai polmoni.

Una volta cresciuto, la mamma decise di fare una mossa azzardata ma molto significativa: gli mise una sigaretta sopra al frigorifero e gli disse: “Prima o poi gli amici te la faranno provare, quindi ho deciso di farlo io prima di loro. Sappi che tuo padre è morto per questo“.

Questo evento è stato raccontato al Corriere della Sera dal conduttore, precisando anche che non ha più toccato una sigaretta.

Leggi anche -> Carlo Conti e l’errore all’anagrafe: sbagliarono il nome, sarebbe dovuto essere

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Il ringraziamento del conduttore al 2020

Il momento dei bilanci di fine anno è arrivato anche per il conduttore della Rai, che ha voluto omaggiare i fan di Instagram con uno scatto emozionante.

Nonostante il periodo di grandissima preoccupazione, dovuto alla sua positività al Covid-19, Conti non si perde d’animo e riesce a cogliere sempre il lato positivo degli eventi e delle faccende.

L’anno appena finito ha donato al presentatore un regalo che non ha valore: il tempo da passare con i propri affetti.

Parliamo ovviamente della moglie Francesca e del figlio Matteo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy