Carlo Conti e la dedica triste ma imperiale: “Ciao campione”

Carlo Conti torna a parlare dopo il calvario del Covid facendo una speciale e bellissima dedica al più grande dei campioni.

Carlo Conti (Instagram)

Leggi anche -> Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Nell’ultimo periodo abbiamo sentito spesso parlare di lui, ad inizio novembre infatti abbiamo appreso la notizia della sua positività. Il cinquantanovenne ha dovuto affrontare un lungo calvario ed un ricovero nel reparto di malattie infettive di Careggi a Firenze.

Questo però non ha fermato il simpaticissimo conduttore che nonostante la sua situazione è riuscito comunque a presentare  il “Tale e quale show” in diretta da casa o telefonicamente dall’ospedale.

Anche durante la puntata di ieri di “Cartabianca” nota trasmissione televisiva Rai è voluto intervenire sempre per via telefonica rilasciando alcune dichiarazioni in cui parla delle sue condizioni dicendosi ottimista. Nonostante il virus ti lasci senza forze, dall’alto della sua positività e della sua forza, dice di non essere al 100% bensì al 97.

Adesso comunque sta bene, è tornato anche ad uscire per le vie della sua Firenze ed oggi ha voluto omaggiare un grande uomo.

Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti omaggia il campione

È da poco venuto a mancare il grandissimo Paolo Rossi, storico attaccante della nazionale italiana. Non è stato solo un calciatore bensì una vera e propria icona dei suoi anni, lasciando dei bellissimi ricordi nei cuoi di tutti noi.

La notizia ha scosso non solo l’Italia ma tutto il mondo. Tanti i giornali esteri che hanno voluto omaggiare il campione italiano. Molti i sono anche i personaggi noti che hanno dedicato un pensiero a Paolo, tra i tanti abbiamo potuto leggere i commoventi messaggi di Giovanni Trapattoni, ed i compagni Fulvio Collovati e Dino Zoff che si sono detti sconvolti dalla notizia.

Anche il mondo dello spettacolo non si è tirato indietro dall’omaggiare uno degli eroi del mondiale dell’82. Su tutti una bellissima dedica è arrivata dal noto conduttore Carlo Conti che sul suo profilo Instagram gli ha dedicato uno speciale messaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. Ciao campione“. Poche parole, ma bellissime, che rievocano le imprese di Paolo rossi nel del terzo mondiale vinto grazie a lui. Un grazie speciale da uno che il mito del grande attaccante l’ha vissuto in prima persona nel fiore dei suoi anni. All’epoca di quella storica impresa Carlo Conti aveva appena 21 anni e quella nazionale gli regalò una grande emozione che sicuramente porterà sempre con se.

 

Impostazioni privacy