Carlo Conti rivela di avere due sorelle: Ecco chi sono

Carlo Conti pubblica una bellissima dedica scritta dal profondo del cuore e destinata alle sue sorelle.

Il conduttore amatissimo dal pubblico italiano, Carlo Conti, aveva qualche mese fa fatto preoccupare tutti i suoi fan. E’ noto infatti, che tra i vari personaggi pubblici colpiti di persona dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, Conti sia stati purtroppo uno dei tanti.

Qualche settimana fa, aveva confessato di aver contratto anche lui il virus da Covid-19 che lo aveva costretto ad una quarantena forzata, proprio durante le riprese della trasmissione “Tale e quale Show” di cui ne è protagonista.

A lungo Carlo Conti ha dovuto dimettersi dalla scena e solo dopo un complesso e duro percorso è finalmente tornato sulla rete nazionale. Ha infatti ripreso la conduzione di “Tale e quale show”, seguendolo direttamente da casa.

E successivamente si è concesso ad interviste in alcuni noti salottini tv, nei quali ha ripercorso l’orribile avventura trascorsa. Dai giorni all’ospedale alla completa guarigione, più volte il conduttore toscano ha sfiorato le lacrime, abbandonandosi a racconti crudi e tristi.

Carlo Conti oggi

Dopo il suo ritorno alle scene, Conti rivolge il suo pensiero all’Italia che con fatica sta facendo fronte a questa incredibile emergenza sanitaria. Ed all’ultima intervista, rilasciata a Bianca Berlinguer nell’arco del celebre talk show di Rai Tre, Carta Bianca afferma:

“È un momento difficilissimo, mi preoccupa questo enorme quantitativo di nuovi poveri che ci sono, ogni giorno le mense si riempiono sempre di più. E’ una cosa reale, sono tante le categorie ferme.” 

Poi rivolge un pensiero ad uno dei settori più martoriato di tutti, quello turistico, e di conseguenza ai tassisti e alle catene di alberghi, che sono da mesi in ginocchio a causa della pandemia.

Le sue due sorelline televisive

Oggi Carlo conti è tornato attivo anche sui social di riferimento, pubblicando post e foto che tengono compagnia ai suoi migliaia di fan. Notizia di pochi giorni fa è l’augurio che dedica alle sue due sorelline televisive.

Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella.

Carlo Conti assieme a Antonella Clerici e Maria De Filippi

Il post ritrae una foto di Conti al fianco di Maria de Filippi ed Antonella Clerici alla conduzione di un meraviglioso Festival di Sanremo 2017. I tre avevano scattato quel selfie in diretta ed immediatamente aveva fatto il giro del web.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

E’ il conduttore toscano a riproporlo per dedicare alle su compagne di avventura un augurio speciale per il loro Compleanno. Antonella Clerici ha compiuto gli anni lo scorso 6 Dicembre ed era stata ospite della quarta puntata di Sanremo.

L’ex conduttrice del Festival scese la scalinata con un abito in satin blu, illuminando l’intera sala. Ha salutato poi con dolcezza “l’avversaria di tanti sabato sera” Maria De Filippi.

La De Filippi che compie gli anni il 5 Dicembre, prese con ironia il commento della collega unendosi al trio con un enorme sorriso.

L’importanza dei due pilastri della tv del sabato sera per Conti è sempre stata nota, è lui stesso a considerarle “le sue sorelline televisive” , e a dirla tutta i sorrisi nella foto raccontano da sé il loro legame.

Impostazioni privacy