Carlo Conti e il suo amico del cuore: nessuno lo sa ma è famosissimo

Carlo Conti sorprende sempre tutti. Ecco la dichiarazione del conduttore televisivo che spiazza: ecco il suo amico del cuore.

carlo conti (instagram)
carlo conti (instagram)

Carlo Conti è sicuramente uno dei grandi conduttori televisivi italiani. Entrato di diritto nell’olimpo dei migliori, è riuscito a mantenersi sempre al top grazie alla sua eleganza e professionalità. Queste le qualità che lo hanno contraddistinto nel corso degli anni.

Leggi qui —-> Carlo Conti e l’errore all’anagrafe: “sbagliarono il nome, sarebbe dovuto essere…”

Leggi qui —> Carlo Conti e la passione per i “matrimoni”. Ha intenzione di fare il bis

Vanta inoltre diverse conduzioni di rilievo che andremo a scoprire tra pochissimo, ma la notizia che più di tutte ha lasciato i fan senza parole, riguarda la sua ‘inaspettata amicizia’. Ecco quindi di chi stiamo parlando a tal proposito, con un amico del cuore insospettabile

Carlo Conti ed una carriera sempre al top

carlo conti (instagram)
carlo conti (instagram)

Classe 1961, Conti è bravo a conquistare un posto nella Rai, nei primi anni 2000 vero colosso dell’informazione italiana. Così ecco che presenta il concorso di Miss Italia nel 2004 per poi divenire presentatore fisso de “L’anno che verrà”, programma nazionale che permette ai cittadini di vivere tutti animatamente insieme la fine dell’anno.

Leggi qui —> Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Leggi qui —> Conti ha una grande ossessione: “non posso farne a meno”. Ecco di cosa…

Il ruolo che maggiormente l’ha investito di responsabilità non può però che essere la conduzione del Festival di Sanremo. Qui come direttore artistico ha avuto gran riscontro, affermandosi quindi anche tra i più giovani. Insomma, per lui una carriera sempre al top in italia che gli ha permesso di essere apprezzato e amato praticamente da tutti, addetti ai lavori compresi.

Leggi qui —> Carlo Conti rivela di avere due sorelle: Ecco chi sono

Ecco chi è il suo amico del cuore: non l’avreste mai detto

Una dichiarazione che nessuno mai si sarebbe aspettato e che riguarda proprio lui, conduttore televisivo di successo che tanto di buono ha fatto negli ultimi anni. Ecco quindi che si lascia sfuggire queste parole: “Era il 1983 e stavo giocando a tennis con il mio migliore amico”.

Esce ovviamente di chi si tratta, ed è un nome che in pochi si sarebbero quindi aspettati da lui: “Era Leonardo Pieraccioni. A un certo punto arrivò il suo babbo, si mise dietro di lui e cominciò a incoraggiarlo: batti meglio, forza il dritto”. Insomma, un aneddoto in merito ad un’amicizia davvero solida e duratura tra i due.

Impostazioni privacy