Barbara D’Urso e l’ex marito ballerino: che fine ha fatto?

La nota conduttrice Barbara D’Urso ha di recente avuto alcuni problemi con il suo ex marito, ballerino e attore teatrale.

B. D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, pseudonimo del suo vero nome Maria Carmela, è una conduttrice ed attrice italiana.

Ha debuttato sul piccolo schermo negli anni settanta, sulla rete Telemilano 58 (la futura Canale 5). Nel decennio seguente ha intrapreso anche la carriera come attrice sia in tv che al cinema. Spicca la sua interpretazione come protagonista nella serie tv “La dottoressa Giò”, con regia di Filippo De Luigi.

Nel corso della sua ormai lunga carriera, la showgirl napoletana ha partecipato a moltissime trasmissioni. Tra queste troviamo “Domenica in”, “Mezzogiorno in famiglia”, “La fattoria”, “Lo show dei record” e diverse altre.

Per un breve periodo, in seguito, è stata iscritta all’albo dei giornalisti, lavorando per alcuni settimanali. Dal 2003 si occupa soltanto della carriera televisiva. Ha condotto anche diverse edizioni del reality show “Grande Fratello” mentre attualmente è la “regina” dei programmi Mediaset “Live-Non è la D’Urso”, e “Domenica Live”.

 

Leggi anche—> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Barbara è anche autrice di alcuni libri, per l’esattezza ha scritto otto volumi, sette dei quali sono stati pubblicati da Mondadori.

Barbara D’Urso che fine ha fatto il suo ex?

A catturare l’attenzione dei suoi fans è però anche la vita personale dell’amatissima conduttrice di Canale 5. Dopo il fidanzamento al termine degli anni settanta con Memo Remigi, nel 1982 si è sposata con il produttore cinematografico Mauro Berardi. La relazione è terminata nel 1993 e durante questo periodo la coppia ha avuto due figli.

Leggi anche -> Barbara D’Urso e il ritorno come attrice: le critiche sono lapidarie

Leggi anche -> Barbara D’urso, ecco quanto guadagna: da rimanere senza parole

In seguito, la D’Urso si è risposata nel 2002 con il ballerino Michele Carfora. I due sono stati insieme soltanto per tre anni, prima della loro separazione.

Nonostante siano passati tanti anni dal divorzio, ancora oggi arrivano notizie riguardo dei contenziosi che la presentatrice ha con il suo ex marito. Infatti, come riportato dalla pagina Instagram “Isaechia”, sarebbe in corso una “guerra per gli alimenti”.

Sebbene sia un noto ballerino e attore, quest’ultimo ha di recente denunciato la showgirl, rea di non aver pagato i mille euro mensili previsti dalla sentenza del giudice. Lei ha tenuto subito a far sapere, attraverso i suoi canali social, che non ha mai parlato dell’argomento e né tanto meno intenderà farlo in futuro.

Al suo posto ha parlato il legale, Paolo Colosimo, il quale ha dichiarato che la sua assistita, secondo la cassazione, non è più tenuta a farlo. Il motivo sarebbe che nel caso in cui il coniuge che riceve gli alimenti si creasse una nuova famiglia, anche se soltanto di fatto, questo diritto decade automaticamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Pertanto, dato che Carfora convive con una donna, dalla quale ha avuto anche una bambina, le pretese di mantenimento non hanno più valenza. Ora non ci resta che attendere se ci saranno eventuali ulteriori sviluppi della vicenda che vede come protagonista la seguitissima “regina indiscussa” di Canale 5.

Impostazioni privacy