Barbara d’Urso e il ritorno come attrice: le critiche sono lapidarie

Barbara D’Urso su Instagram condivide il suo ritorno nei panni di attrice. I suoi follower però sembrano non apprezzare questa sua versione.

Barbara D’Urso (Instgaram)

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è un famosissima conduttrice televisiva, nonché attrice nata in Italia. La sua carriera inizia quando era molto giovane, negli anni 70. In quegli anni partecipa a molte trasmissioni televisive su della neonata Telemilano 58, futura canale 5.

Nel decennio successivo ha cominciato la sua carriera da attrice, partecipando a molti film sul piccolo e grande schermo. In quegli anni ovviamente non abbandona la televisione, dove stava cominciando a farsi un nome.

Negli anni 90 era anche iscritta all’albo dei giornalisti e collaborò per alcuni settimanali e mensili. Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5.

Qui conduce diverse edizioni del Grande Fratello e tantissimi altri reality. Il suo salotto dai risvolti trash è diventato un’icona ed è tra le trasmissioni più seguite di questo ente televisivo.

 

Leggi anche—> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Tuttavia una piccola parentesi della sua carriera ha diviso molto i fan. Più che diviso perl sembrerebbe che per la maggior parte abbia deluso.

Barbara D’Urso, gli haters parlano di flop

Barbara D’Urso negli anni è dunque diventata una delle conduttrici di punta della televisione. Questo le ha fatto avere una grande fama oltre che ad un gran seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta quasi 3 milioni di follower che è un numero assolutamente elevato.

Su questo social ama condividere molto della sua vita privata, ma anche i suoi progetti lavorativi ed i suoi ricordi, come ha fatto pochi giorni fa. La D’Urso sul suo profilo ha condiviso un video molto particolare in cui si ricorda dei suoi trascorsi da attrice.

Nello specifico si ricorda che due anni fa è tornata nei panni della dottoressa Giò in cui recita nei panni di una controversa dottoressa. La serie nelle sue prime edizioni riscosse molto successo e le fece avere molta fama, ma a quanto pare non è stato lo stesso per il suo ritorno.

I commenti sotto al post non lasciano spazio all’interpretazione. Molti di quelli che hanno commentato non hanno apprezzato questa sua versione e la foto è stata sommersa dalle critiche.

 

Leggi qui —> Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Poco importa però perché se da un lato ci sono i commenti di questi “haters” dall’altra ci sono anche moltissimi che la difendono. Comunque la sua carriera non ha per nulla risentito di questo, anzi è rimasta sulla cresta dell’onda, collezionando tanti successi.

Impostazioni privacy