Walter Zenga nella tempesta mediatica: La difesa di Fulvio Collovati

Walter Zenga continua ad essere al centro della bufera mediatica per il rapporto con i figli, a sua difesa scende in campo Fulvio Collovati. 

Fulvio Collovati
Fulvio Collovati a difesa di Walter Zenga – Instagram

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ sono stati tanti, negli ultimi mesi, i gossip clamorosi e le storie raccontate che hanno visto protagonisti gli inquilini di Cinecittà. Una delle ultime, scaturita da un ingresso avvenuto soltanto nelle scorse settimane, sta tenendo banco in maniera molto importante.

Il tutto nasce da Andrea Zenga, entrato nella casa in un secondo momento, ed il suo rapporto con il padre Walter, ex calciatore di fama mondiale e che ha lasciato un dolce ricordo nei cuori dei tifosi dell’Inter e della nazionale italiana.

Leggi qui —> Hoara Borselli senza freni: “Stavolta vi perdono”

Leggi qui —> Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: l’affondo dell’ex gieffino

Un rapporto difficile, quello tra Walter ed i suoi figli, finito in queste settimane al centro del polverone mediatico scaturito proprio dal Gfvip. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche dello Sport, che si sono espressi sulla questione. Tra chi difende l’ex portiere, e chi invece prova a rincarare la dose.

Ieri negli studi di ‘Live – Non è la D’Urso’ c’è stato anche un confronto tra due figli di Walter, da una parte Jacopo che prova a difendere il padre e dall’altra parte Nicolò che invece continua a denunciare il comportamento di papà Walter. Nicolò, addirittura, avrebbe pronto anche un libro autobiografico dove accusa apertamente l’ex portiere della nazionale.

Water Zenga, dalla D’Urso la difesa di Collovati

Ieri, negli studi di Barbara D’Urso, tra gli ospiti c’è stato anche Fulvio Collovati, ex calciatore ed amico di Walter, che ha provato a difendere l’amico anche in presenza dei figli Jacopo e Nicolò.

“Io ho giocato cinque anni con tuo papà. Abbiamo fatto un mondiale insieme, penso di conoscerlo abbastanza bene. Mi rifiutò di pensare che sia questo Walter Zenga!”, le parole difensive di Collovati.

“E’ un ragazzo un po’ guascone, non si è fatto mancare niente, veniva ai ritiri con la copertina di Eva2000 perchè è un po’ narcisista, in fondo lo siamo un po’ tutti. E’ un ragazzo di rara sensibilità, ricordati cosa ti dico”, la difesa di Fulvio nei confronti dell’amico Walter.

“Abbiamo fatto due anni le vacanze insieme con la mamma di Jacopo, ancora ricordo Walter con in braccio mia figlia celeste, che la coccolava e giocava sulla spiaggia. Queste cose magari ti mancheranno, ma questi gesti fanno parte della sensibilità di un uomo che non posso sparire improvvisamente”, il messaggio di Collovati rivolto al figlio Nicolò.

Impostazioni privacy