Gerry Scotti, la nipote si chiama come lui: Ecco svelato il vero nome

Momento di grande felicità per Gerry Scotti, dopo il problema del Covid potrà godersi la nipotina che porta il suo nome. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Gli ultimi mesi non sono stati particolarmente semplici per Gerry Scotti. Il noto presentatore, uno dei più amati dal pubblico televisivo, ha dovuto affrontare – come molte persone fanno ancora oggi – l’esperienza del Covid-19. Un qualcosa che ha messo a dura prova la tempra del conduttore, che però ne è uscito vincitore.

Gerry ha raccontato la sua esperienza, invitando poi le persone a fare grande attenzione a quello che è un virus particolare e subdolo. Dopo la guarigione, qualche giorno di riposo per Scotti che poi ha ripreso alla grandissima con ‘Tu si que vales’, regalando nuovamente grandi sorrisi a tutti i suoi fans.

Leggi qui —> Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: cifra esorbitante

Leggi qui —> Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: ecco chi è

Non solo episodi negativi, però, per il buon Gerry. Come noto, infatti, il presentatore volto iconico de ‘Chi vuol essere milionario’, è diventato nonno proprio in queste settimane. La nipotina sarebbe nata il 15 dicembre, ma il tutto annunciato soltanto qualche giorno dopo. Un qualcosa di cui già eravamo a conoscenza, proprio perchè lo aveva annunciato lo stesso Gerry.

Era stato lui, infatti, ai microfoni di Verissimo la lieta notizia. Nonno Gerry, insomma, e non più solo zio come in molti amano chiamarlo. Il figlio Edoardo (avuto dalla prima moglie Patrizia Grosso) ha dato al papà una piccola nipotina insieme alla moglie Ginevra Piola, quest’ultima giornalista di Mediaset.

Gerry Scotti è nonno, la piccola si chiama come lui

Scotti jr, regista per le reti Mediaset, non ha rivelato nulla della piccola fino praticamente a qualche giorno fa. Si sapeva che Gerry sarebbe diventato nonno, ma non era noto quando sarebbe accaduto. Una gioia, finalmente, per il presentatore lombardo che, da un lato, può essere doppiamente contento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Si, perchè la piccola porta il suo stesso nome: quello di Gerry, infatti, è un nome d’arte che cela quello reale, ovvero Virginio. La nipotina, appunto, si chiama Virginia. Un motivo in più di orgoglio per Scotti che potrà godersi cosi una piccola che porta il suo stesso nome e cognome.

Già nelle scorse settimane, ai microfoni di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Gerry ha dimostrato di non stare più nella pelle per il lieto evento: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”, il commento entusiasta.

Un auspicio, poi, quello di Gerry per il figlio e la nuora: “Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, ma la moglie deve essere d’accordo”.

Impostazioni privacy