Raffaello Tonon e la sua più grande paura: “Mi toglie il sonno”

Classe 1979, Raffaello Tonon con i suoi modi garbati da uomo d’altri tempi è riuscito a conquistare i telespettatori del piccolo schermo, prendendo parte sia in veste d’opinionista ai programmi di Barbara D’Urso, sia come partecipante ad alcuni programmi TV, tra cui il Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon, in relax
Raffaello Tonon, in relax

Raffaello Tonon,è stato scoperto più di dieci anni fa da Maurizio Costanzo, colpito da quel ragazzo di 25 anni, che sembrava molto più vecchio della sua età per via dell’aspetto e del linguaggio forbito. Occhiali spessi, capelli ricci e una voce profonda rendevano Tonon diverso da qualsiasi altro ragazzo. 

Nel 2005, poi, ha raggiunto l’apice del successo grazie alla vittoria (con il 79% dei voti a suo favore) del reality La Fattoria. Negli anni successivi ha preso parte anche ad altri importanti reality come La TalpaGrande Fratello Vip Ciao Darwin.

Non sono poi mancate le interviste nei salotti più ambiti della televisione italiana, come quello di Pomeriggio Cinque, sperimentando anche la conduzione radiofonica grazie ai programmi Pomeriggio Zeta e Proteina Zeta prima e poi con RTL 102.5.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso scosciata al mare, mancano le dita dei piedi: sconvolgente

Raffaello Tonon ha rivelato di aver sofferto di depressione per due volte. Ora appare sereno e con un aspetto assai ringiovanito. Nella casa del GF Vip aveva dichiarato di aver fatto uso della liposuzione sui fianchi e sulla pancia per perdere peso e di non aver mai voluto fare palestra perché troppo pigro. Negli anni si è anche sottoposto ad altri interventi di chirurgia estetica, dal lifting fino ad un presunto trapianto di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Uno dei suoi migliori amici è Luca Onestini, con cui l’amicizia è sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è continuata anche fuori. I due si ritraggono spesso insieme anche nei loro scatti Instagram. Ha sempre ammesso che l’unica persona ad aver contato qualcosa per lui è stata sua madre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Raffaello Tonon e l’amore

Per oltre sette anni Raffaello Tonon è stato legato a Rossana Feola, la cantautrice di origini napoletane che ha lasciato la sua terra per seguire l’amore. Nel 2016 la coppia ha annunciato la separazione definitiva, anche se a Spy la ragazza ha raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato.

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo, viene a galla il retroscena: “ho tradito mia moglie”

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto

In seguito alla rottura, sul web si è vociferata la presunta omosessualità del conduttore radiofonico, prontamente smentita più volte dal diretto interessato e anche dall’ex fidanzata.

Nel 2018, poi, il settimanale Oggi ha dedicato un articolo alla nuova relazione di Raffaello Tonon, il quale avrebbe trovato l’amore in Sardegna, mentre si trovava in vacanza.

La più grande paura di Tonon

Che Tonon fosse ipocondriaco non è un segreto. Ma sapete qual è la su più grande paura… ora superata? Il buon Raffaello ha sempre avuto l’ansia del dentista.

“Il capitolo dentista mi toglieva il sonno. Dieci anni fa sono scappato da uno studio dentistico…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Impostazioni privacy