Maurizio Costanzo, viene a galla il retroscena: “ho tradito mia moglie”

Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo, ha avuto come tutti gli uomini un passato sentimentale burrascoso e qualche scheletro nell’armadio.

E’ uno dei volti più popolari della tv italiana, Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv e radiofonico, autore, sceneggiatore e paroliere, è il simbolo della comunicazione televisiva. Torna su Con lo storico talk show di Maurizio Costanzo: ha cambiato il modo di fare tv. Un salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri.

La sua vita è stata scandita anche dall’amore e dai rapporti sentimentali con alcune donne importanti.

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Maurizio Costanzo si è sposato la prima volta nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, di 14 anni più grande; il matrimonio però durò poco, in quanto Maurizio si innamorò di una segretaria della Mondadori.

Nel 1973 il secondo matrimonio, con la giornalista Flaminia Morandi (che per lui lasciò l’allora marito): i due stettero insieme fino alla fine degli anni Settanta. Dopo tre anni d’amore con l’attrice Simona Izzo, Maurizio Costanzo si sposò per la terza volta con la conduttrice tv Marta Flavi, nel 1989. Ma, dopo cinque anni, anche quella storia naufragò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Il vero amore della sua vita è Maria De Filippi che, da sua assistente, divenne nel 1995 la sua quarta moglie (oltre che la “signora della tv italiana”).

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi, si sfoga e dice della cantante: “E’ una ladra”

Maurizio Costanzo ha tre figli. Da Flaminia Morandi ha avuto Camilla, classe 1973 e sceneggiatrice Rai, e il regista di film e serie tv Saverio, nato nel 1975. Dal 2004 è papà anche di Gabriele, ottenuto in affido insieme a Maria De Filippi nel 2002, quando aveva dieci anni.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

Maurizio Costanzo sgancia la bomba: Ho tradito Marta Flavi!

Tra le notizie più sconvolgenti di questo 2020 appena concluso c’è sicuramente la rivelazione di Maria De Filippi che ha svelato di essere stata ‘beccata’ da Marta Flavi all’inizio della sua relazione con Maurizio Costanzo.

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Il giornalista infatti era ancora sposato quando ha intrecciato una relazione con l’allora 28enne conduttrice. In passato Maria aveva sempre affermato che la relazione con l’attuale marito fosse iniziata quando lui aveva lasciato l’allora moglie Marta Flavi, invece in una recente intervista ha confessato di essere stata beccata proprio da Marta in una telefonata compromettente con Maurizio. Da quel momento il matrimonio era andato in frantumi e Costanzo aveva deciso di “fare le cose serie” proprio con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo. Insieme da più di 25 anni, il giornalista e la conduttrice, oltre ad amarsi, condividono tantissime passioni.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Creativi, geniali nel loro lavoro, anno dopo anno, si sono uniti sempre di più e ad oggi, ognuno non riuscirebbe a vivere senza l’altra. Costanzo e la De Filippi hanno condiviso insieme un momento traumatico come l’attentato che subì il giornalista il 14 maggio 1993 che Costanzo ha definito “il giorno più brutto della mia vita”.

Fu un momento bruttissimo per Costanzo che, però, in seguito a quell’episodio, capì di voler avere per sempre accanto Maria De Filippi. “Capii una cosa fondamentale: è lei la persona che voglio che mi tenga la mano quando morirò”, ha raccontato più volte Costanzo che, dopo i fallimenti dei suoi precedenti matrimoni, con Maria De Filippi al suo fianco ha trovato la stabilità sentimentale.

Impostazioni privacy