Barbara D’Urso scosciata al mare, mancano le dita dei piedi: sconvolgente

Barbara D’Urso su Instagram pubblica uno scatto che la ritrae in una posa particolare ed i fan hanno subito notato un particolare.

Barbara D’Urso (Instagram)

Leggi qui —> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Barbra D’Urso è una famosissima conduttrice ed attrice televisiva. Ultimamente sta facendo molto parlare di se riguardo un presunto flirt che la conduttrice avrebbe. A lanciare la notizia è Roberto Alessi il direttore di “Novella 2000” che parla di un amante segreto che però non riuscirebbe a trovare. Roberto sembra sicuro di quello che dice è confessa di averne fatto un cruccio

Tuttavia lei smentisce categoricamente queste dichiarazioni. Ha voluto rispondere in maniera ironica a queste dichiarazioni pubblicando una storia in cui mostrava il suo “fidanzato”, ovvero un tapiro.

La sua vita privata ha sempre fatto molto scalpore ed i fan più accaniti saranno rimasti delusi dalla sua smentita. Questo però non distoglierà l’attenzione dalla bella conduttrice che come sempre sarà al centro dell’attenzione.

Barbara D’Urso (Instagram)

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

La cosa che più stupisce della D’Urso è come sia riuscita, a differenza di molte sue colleghe, a rimanere sulla cresta dell’onda per tutti questi anni. Il suo salotto, dai risvolti trash, riesce a coinvolgere spettatori di tutte le età e spesso si prende la scena anche sui social.

Barbara D’Urso e la strana foto al mare

Barbara D’Urso grazie alla sua fama vanta un grande seguito sui social. La sua pagina Instagram conta oltre 2,8 milioni di follower che è un numero incredibile se paragonato alle sue colleghe dello stesso settore.

Sui social nonostante l’età è molto attiva e ama condividere con i propri fan i suoi momenti della giornata, anche i più intimi. Proprio su questo social network ha pubblicato una foto molto particolare, soprattutto se contiamo il periodo dell’anno. Non è questo però il dettaglio che ha stupito i suoi seguaci che hanno notato ben altro.

 

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Il dettaglio che i più attenti avranno notato è che nella foto riguarda le sue gambe, in particolare i piedi. La conduttrice è stata spesso accusata di aver subito troppi ritocchi estetici e chi la segue nota subito questi dettagli nei suoi post.

in particolare in questa foto ci sono molti apprezzamenti per le su gambe e fanno notare che sembra che gli manchino le dita dei piedi.

Impostazioni privacy