Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Enrico Papi dopo un periodo sicuramente passato lontano dalle luci della ribalta potrebbe tornare ‘nell’Olimpo’, con una chiamata speciale.

enrico papi (web source(
enrico (web source)

Enrico Papi è un volto noto a chi ha seguito la televisione nel primo decennio degli anni 2000. La sua magistrale conduzione di Sarabanda ha permesso allo stesso di acquisire successo e fama. Nonostante ciò però ha avuto grandi problemi nel confermarsi durante l’arco della sua carriera, tanto da cadere in un oblio (quasi) senza fine.

Leggi qui —>  Enrico Papi fa vibrare il cuore: “Non sarà mai più lo stesso senza te”

Leggi qui —>  Enrico Papi a passeggio per la città: “non mi riconosce nessuno”

In un 2020 che sta volgendo al termine, ecco che per lui arriva una splendida notizia. Si sarebbe infatti aprendo una strada per riportarlo alle luci della ribalta. Opportunità, che se si concretizzasse, non dovrebbe assolutamente fallire. In questo ‘gioco della sedia’, in cui un conduttore lascia spazio ad un altro, potrebbe perdere il posto un assoluto protagonista degli ultimi anni di televisione italiana.

Enrico Papi ed il declino dopo Sarabanda

enrico papi (web source)
enrico papi (web source)

Enrico, in pochi lo direbbero, è nato nella vecchia Rai, per poi passare alla Mediaset. Qui ecco che, come abbiamo già sottolineato, ‘conquista‘ la conduzione del poi celebre programma televisivo Sarabanda. Per intenderci sulla grande bravura di Papi, ricordiamo come per ben 17 volte sia andato in prima serata su Italia 1.

Leggi qui –> Enrico Papi dopo l’oblio ritrova l’amore: dolcissimi in foto – FOTO

Un premio al suo impegno e per un prodotto che ha funzionato alla grande. Poi però, dalla conclusione della trasmissione, per lui c’è stata una decadenza totale, fino agli ultimi anni. Qui ecco che riesce a ritagliarsi uno spazio da protagonista al timone di Guess my age. Ora ecco per lui la possibilità di farsi rivedere in Mediaset, ecco come.

Leggi qui –> Enrico Papi da Sarabanda all’oblio: ecco cosa fa oggi

Si torna alla ribalta, ecco chi potrebbe spodestare Enrico

enrico papi (web source)
enrico papi (web source)

La rete gestita dalla famiglia Berlusconi starebbe seriamente pensando di affidare la conduzione di Scherzi a Parte al buon Papi. Una scelta che, se da un lato sorprende, dall’altro potrebbe dare nuova linfa vitale al personaggio televisivo.

Notizia che però maggiormente porta clamore, è l’indiscrezione che lo vuole anche alla guida di un pre-serale della Mediaset. Ed in questo caso il programma indiziato è Avanti un Altro, dove da anni il leader è Paolo Bonolis.

Possibile ipotizzare il cambio della guardia? L’indiscrezione circola in quel di Milano e sembra poter essere fondata tanto da alimentare le voci e soprattutto dar modo allo stesso Papi di sperare in un ritorno, in gran stile, sulle reti Mediaset.

Impostazioni privacy