Enrico Papi dopo l’oblio ritrova l’amore: dolcissimi in foto – FOTO

Enrico Papi lo storico conduttore di Sarabanda ha trovato finalmente l’amore. Lo scatto è stato condiviso su Instagram.

Enrico Papi (Instagram)

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Enrico papi è un famosissimo conduttore che tra gli anni 90 ed inizio 2000 è entrato nei cuori di milioni di italiani. La sua fama raggiunge livelli altissimi grazie a Sarabanda, storico game show musicale che l’ha visto protagonista con il suo tormentone “Mooseca“.

Incredibile però la piega che prende la sua carriera. In quegli anni Enrico Papi era una vera e propria icona della televisione, nonostante la sua giovane età. Si pensava che come conduttore potesse solo crescere, inserendo il suo nome nell’olimpo dei più grandi della tv italiana.

Questo però non è accaduto. Piano piano il suo volto è sparito sempre più dai principali enti televisivi, facendo “crollare” la sua fama. Arriva a non collaborare più ne con Mediaset ne con Rai, il suo presente è su un’ente più modesta: TV8.

Enrico Papi (Instagram)

Leggi anche —> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

Tuttavia la generazione che è cresiuta con lui non lo ha mai dimenticato. Per un periodo sui social hanno spopolato i video di Sarabanda ed il suo tormentone “Mooseca” è tornato più in voga che mai. Enrico ha addirittura pensato di far uscire una canzone ispirata proprio alla sua avventura nello show che lo ha reso famoso.

Dopo quella che potremmo definire non un ottima parentesi della sua vita è comunque riuscito a farsi un regalo trovando l’amore.

Enrico Papi e lo scatto che ha commosso il web

Non tutti lo hanno dimenticato, è lui quello di Sarabanda (per citare la sua famosa canzone), il conduttore vanta infatti un discreto seguito sui social. In particolare su Instagram il suo profilo vanta ben 135 mila follower, che testimoniano l’apprezzamento che tutt’oggi riceve.

Come molta gente di spettacolo anche ad Enrico piace pubblicare materiale inerente al suo lavoro ma anche della sua vita privata, e proprio grazie ad Instagram veniamo a conoscenza del suo nuovo amore. 

Enrico Papi (Instagram)

Leggi anche —> Andrea Damante: il suo Tommaso è tornato a casa. Riavvicinamento natalizio?

Stiamo parlando non di una donna bensì di un cane. Il nuovo arrivato a casa Papi ha reso felicissimo il conduttore che non si tira indietro nel mostrare un grandissimo sorriso. Per quanto riguarda il lato amoroso non avrebbe avuto bisogni di cercare l’amore. 

Il conduttore è infatti sposato ormai da tantissimi anni, dal 1998, con Raffaella Schifino con la quale ha avuto anche 3 figli.

 

Impostazioni privacy