Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Elettra Lamborghini mostra sul suo profilo Social un dècolletè curioso: trasparenze e nudità non troppo nascoste

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

La sexy cantante dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, al quale ha presentato la canzone “Musica ed il resto scompare“, si è fatto conoscere dal suo pubblico partecipando al programma “Riccanza” e al “Grande Fratello” Spagnolo.

Con Mòrgan, Gigi d’alessio e Guè Pequeno è stata anche giudice al programma “The voice of Italy“. Fortemente voluta da Simona Ventura che presenterà questa nuova edizione del programma, Elettra Lamborghini farà nuovamente parte del Team. Allo scopo di attrarre anche il pubblico più giovane.

E’ noto infatti che la giovane, spigliata e bella, sia seguitissima dai suoi fan con la quale condivide ogni momento importante.

E’ recente la notizia del suo matrimonio con il deejay olandese Afrojack. I due si sono sposati il 26 settembre 2020 sul lago di Como. E’ stato un matrimonio molto social e testimoniato passo dopo passo.

La ragazza  si mostra nuovamente in una foto Hot  su Istagram. Non sarebbe la prima volta che incanta con il suo corpo. Ricordiamo come Elettra Lamborgini si sia esibita più volte nel “Twerk”. La formosa ereditaria non ha mai nascosto il suo lato sexy e continua a far innamorare i suoi fan con foto e video che non lasciano nulla all’immaginazione.

Foto Hot sul suo profilo social

Poche ore fa, una pubblicazione sul suo profilo social ha mandato in fibrillazione il pubblico maschile. La cantante famosa per la sua voce e per il suo lato B ama giocare con i suoi followers, ben 6,5 milioni.

 

Lo scatto di oggi ha suscitato molto rumore, Elettra  indossa solo una vestaglia leopardata che lascia parte del seno scoperta. Nel momento dello scatto questa si apre lasciando un po’ di maliziosità al suo pubblico.

Sguardo  ammiccante e posa super sexy, come sempre, da grande diva. Ad incorniciare il suo volto un caschetto super fashion che valorizza appieno i suoi lineamenti sensuali.

Elettra Lamborghini ci scherza sopra

Elettra commenta la foto scrivendo sul post: “E’ curiosa ma non esce, tranquilli” . Così dicendo mette a tacere tutti coloro che attendevano di scoprire il suo lato A.

Bella, brava, simpatica e anche autoironica Elettra rimane unica nel suo genere. La cantante adora divertire i suoi fan, che la amano in tutti i suoi dettagli e pazzesche stranezze. Non riescono a fare a meno dei suoi post e lei non rinuncerà ad accontentarli.

Impostazioni privacy