Laura Pausini guanto di sfida ad Antonella Clerici: Ecco il perché

Laura Pausini sui social chiama in causa Antonella Clerici e lei risponde. Partita la sfida, ma di cosa si tratta?

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Durante il primo lockdown abbiamo imparato ad occuparci di hobby ai quali in precedenze non prestavamo particolare attenzione. Dalla lettura passando soprattutto alla cucina, quest’ultima diventato un luogo di vero e proprio sfogo.

Sono tanti, infatti, che soprattutto in primavera si sono dati alla produzioni di dolci, oppure pietanze particolari, tutto volto ovviamente a passare il tempo. L’avvento del Coronavirus ha costretto tante persone in casa, e cosi ci si è costruiti delle alternative valide per lo svago.

Anche i vip, ovviamente, si sono spesi all’interno delle mura domestiche, intrattenendosi ed intrattenendo i followers nei modo più disparati. Sarà successo anche a Laura Pausini, famosissima cantante di livello internazionale, di stare in cucina per preparare manicaretti, magari insieme alla famiglia.

Leggi qui —> Antonella Clerici dalle pentole all’amore per un giornalista: ecco la verità

Leggi qui —> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Antonella Clerici, il volto prestato alla cucina

C’è chi nel mondo della cucina ha imparato a starci per puro svago, o anche chi lo fa in ambito lavorativo. Antonella Clerici, ad esempio, da anni è ormai immersa delle case degli italiani proprio grazie alla divulgazione dei suoi programmi televisivi.

Il tutto in ambito gastronomico, con il famosissimo ‘La prova del Cuoco’ diventato un vero e proprio programma cult, in onda sulle reti Rai ma diventato ‘virale’ praticamente in tutto l’ambito televisivo.

Persone che si cimentano, appunto, nel ruolo di cuochi e che si mettono alla prova, sotto lo sguardo attento di Antonella. La conduttrice nativa di Legnano è diventata una vera esperta del settore.

Leggi qui —> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Laura Pausini e la sfida alla Clerici

Ma come sono collegate la Pausini e la Clerici? E’ stata la cantante a chiamare in causa la conduttrice, sfidandola davanti a tutti i suoi followers. Sul ring, però, non ci va la stessa Laura, bensì la figlia Paola.

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Proprio la piccola, infatti, si è dilettata nel cucinare un dolce e mamma Laura ha ben pensato di mostrare il tutto ai propri followers su Instagram. Cosi, tramite una stories, la Pausini ha chiamato in causa Antonella.

“Attenta Antonella, arriva Paola”, la didascalia del messaggio pubblicato dalla Pausini. Insomma, per la Clerici potrebbe essere arrivato il momento di dare l’occhio ad una futura cuoca?

Impostazioni privacy