Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Elisa Isoardi mostra tutta la sua empatia verso i ricordi della sua vita, mostrando senza filtri tutta la sua malinconia.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice ed ex modella di cui ultimamente abbiamo sentito molto parlare. Da giovane ha anche partecipato ad un concorso di Miss Italia presentandosi come Miss Valle D’Aosta.

Dopo il concorso comincia la sua carriera nel piccolo schermo. Negli anni partecipa a tantissimi programmi, lavorando sempre in Rai. Tuttavia la sua fama non decolla mai veramente, ricoprendo ruoli sempre marginali in trasmissioni che non registrano particolari ascolti.

L’ultima avventura televisiva in conduzione risale a giugno quando condusse la prova del cuoco, facendo registrare però un netto calo degli ascolti, come specificato dal direttore della Rai.

La vera fama arriva qualche anno fa quando la Isoardi comincia la sua relazione con il leader politico Matteo Salvini. I due sono spesso al centro delle cronache rosa, il loro volto appare spesso nelle riviste che trattano questi argomenti e la loro fama aumenta sempre di più. In totale la loro storia dura 3 anni.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi anche -> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Si lasciano perché a detta di Elisa il capo della Lega era troppo distante e troppo impegnato, non sembrerebbe esserci astio tra i due, ma comunque hanno preferito terminare il loro rapporto per il bene di entrambi.

Elisa Isoardi e lo scatto malinconico

Elisa Isoardi ad oggi nonostante la sua carriera non sia mai decollata oggi vanta un grande seguito sui social, in particolare Instagram dove il suo profilo arriva quasi a mezzo milione di follower. Tra le sue foto possiamo trovare parecchi scatti della sua ultima avventura televisiva, quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

La Isoardi dovette abbandonare il programma per una distorsione alla caviglia ma poi grazie al ripescaggio riuscì ad arrivare in finale. Oltre al lavoro possiamo trovare anche tanto della sua vita privata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche -> Belen Rodriguez preoccupa i fan: Ho problemi con mio figlio

All’ex modella piace molto condividere scatti inerenti alla sua vita privata con i fan che la seguono, in particolare ce n’è uno che è piaciuto molto. La foto in questione vede proprio Elisa come protagonista. Nello specifico abbiamo potuto ammirare una sua versione bambina, con il ciuccio in bocca addormentata vicino al suo gattino.

Sembrerebbe che l’ex modella si sia abbandonata ai ricordi e alla nostalgia. Lo scatto da lei condiviso fa pensare quanto il tempo passi veloce, e alla voglia di farlo rallentare. Una foto molto tenera dunque che avrà acceso in lei i suoi ricordi più belli della sua infanzia.

 

 

Impostazioni privacy