Antonella Clerici dalle pentole all’amore per un giornalista: ecco la verità

Antonella Clerici è stata protagonista di una storia d’amore un po’ di tempo fa, al suo fianco c’era un giornalista famoso. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Sono davvero tante le coppie iconiche che hanno animato il mondo dello spettacolo negli ultimi 30 anni. Alcune sono durate nel tempo, altre sono diventate oggetto di discussione costante (vedi Albano e Romina) ed altre invece finite nel dimenticatoio.

Sono tanti, infatti, i personaggi noti che hanno avuto dei flirt (anche brevi) ma che ad oggi nessun ricorda. Sia perchè sono passati in sordina, o anche perchè vissuti lontano dai riflettori, o perchè ancora semplicemente fanno parte di un ricordo sbiadito nel tempo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Ad esempio, molti non sapranno che una trentina di anni fa due personaggi al momento molto in voga nel mondo della televisione hanno avuto una breve ma intensa storia d’amore. Volti che vediamo tutti i giorni, ma che a nessuno verrebbe in mente di accostare.

Poi c’è chi ricorda, ovviamente, anche perchè parliamo di una storia d’amore che al tempo ha creato grande clamore. In tanti, infatti, guardavano a questo famoso duo e speravano di poterli vedere insieme per tanto tempo.

Antonella Clerici e Massimo Giletti, al tempo fu amore

La storia di cui parliamo ha come protagonisti Antonella Clerici e Massimo Giletti. In tanti storceranno il naso a pensarli insieme, ma molti altri ricorderanno sicuramente quando questa coppia ha tenuto banco nel mondo dello spettacolo.

Antonella e Massimo sono stati insieme per poco tempo, va detto, ma la loro storia d’amore è stata molto intensa e soprattutto seguita dai fans. Era tanti, infatti, quelli che speravano di poterli vedere addirittura convolare a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Oggi la Clerici e Giletti sono due volti noti di due emittenti diverse: la donna presta la sua presenza alla Rai, mentre il giornalista lavora per La7 con il programma ‘Non è l’Arena’. Due ruoli diversi, due percorsi diversi che però si sono incrociati per un breve periodo.

Leggi anche -> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Il motivo della separazione

La storia, come detto, non è durata molto. I motivi della separazione furono spiegato dallo stesso Giletti nel corsi di un’intervista a Maurizio Costanzo: differenza di vedute ed incompatibilità tra i due, sarebbero stati alla base della rottura.

C’è chi dice, poi, che il desiderio di maternità da parte della Clerici abbia indotto lo stesso giornalista a fare un passo indietro. Insomma, Massimo non era pronto a diventare papà. I due, va detto, pare siano in buoni rapporti e coltivino ancora oggi un rapporto dei amicizia e rispetto.

Impostazioni privacy