Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto che non è passata inosservata. I fan hanno notato un particolare.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

La bella influencer Chiara Ferragni e suo marito il rapper Fedez sono una delle coppie più in vista nel nostro paese. I rispettivi profili social vantano milioni e milioni di follower, in particolare Chiara che ha superato quota 22 milioni.

I Ferragnez in questo periodo sono impegnati ad organizzare al meglio la loro casa in vista del Natale. Ancora non è chiaro se lo passeranno tutti insieme viste le ulteriori restrizioni dovute al dpcm. Tuttavia non molto tempo fa Chiara ha condiviso una foto che la ritraeva insieme alle proprie sorelle e la loro madre.

Quel post avrebbe potuto creare più di qualche problema all’influencer visto che nessuno indossava le dovute precauzioni per prevenire il diffondersi del virus, se non fosse per il fatto che nella didascalia ha precisato che tutte quante si sottopongono regolarmente ai tamponi, causa lavoro.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni cambia uomo pubblicamente: Fedez come l’avrà presa?

Non sono solo le festività natalizie a tenere occupata la coppia. Di recente la Ferragni ha condiviso una che ha lasciato sbigottiti i fan, sta volta un dettaglio non è sfuggito neanche agli osservatori più distratti.

Chiara Ferragni e il suo cambiamento fisico

La gravidanza che sta portando avanti l’influencer è uno degli argomenti più in voga di questo periodo. Tutti, ma proprio tutti, sono interessati agli sviluppi della faccenda, soprattutto per scoprire qualche informazione in più magari sul nome della piccola in arrivo.

La forma fisica della moglie di Fedez è invidiata da moltissime donne. Durante i 9 mesi che hanno preceduto il parto in molte si stupirono e si complimentarono perché a distanza di mesi il suo fisico era cambiato pochissimo. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Non sempre questo accade però, arrivata al sesto mese si incominciano a vedere le “conseguenze”. Tuttavia la Ferragni non si vergogna di mostrarsi ai suoi follower, tutt’altro. Ha deciso infatti di condividere con tutto il mondo la sua attuale condizione ed i commenti non si sono certo fatti attendere.

I suoi follower hanno davvero apprezzato. Sotto il post saltano subito all’occhio i tanti complimenti da lei ricevuti. Ormai i fan più accaniti non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter finalmente ammirare la sorellina del piccolo Leone.

Impostazioni privacy