Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Fedez è stato molto criticato negli ultimi due giorni. Vediamo cosa ha combinato e come ha risposto ai rimproveri 

Fedez Babbo Natale
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni nelle ultime due settimane sono al centro dell’attenzione mediatica. Nelle ultime 24 ore molti giornalisti e personaggi di rilevanza pubblica hanno criticato il gesto di ieri 14 dicembre del rapper milanese.

Vi abbiamo raccontato che Fedez ha dato il via ad un’iniziativa benefica sulla piattaforma Twich, il cui scopo è stato donare personalmente 5.000 euro a 5 persone bisognose di Milano.

Fin qui nulla di negativo, anzi il rapper e la moglie si sono sempre mostrati molto generosi nei confronti dei più bisognosi. Tuttavia un dettaglio non è sfuggito alle malelingue, che non hanno perso tempo e si sono subito scagliate contro il cantante, accusandolo di voler spettacolarizzare la beneficienza.

Qualche giorno fa i Ferragnez sono stati accolti a Palazzo Marino per ricevere l’Ambrogino d’Oro. La coppia è stata premiata con il massimo riconoscimento cittadino per la raccolta fondi anti-Covid organizzata lo scorzo Marzo e per la distribuzione di cibo alle persone più bisognose.

Fedez e Chiara Ferragni Natale
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

La campagna benefica organizzata sul canale Twich del rapper nei mesi di ottobre e novembre ha ottenuto 5.000 euro e sono stati i fan a decidere i destinatari dei soldi, ovvero un rider, un senzatetto, un volontario, un artista di strada e un ristoratore.

Nelle Instagram Stories il cantante ha raccontato di aver impiegato circa 3 ore a consegnare i soldi ai beneficiari, “Devo dire che è stato estenuante ma bello, veramente bellissimo” ha commentato Fedez.

Leggi anche -> Fedez senza freni: deride il codacons dopo la vittoria

La consegna dei soldi in Lamborghini: “Altro che Robin Hood”

Ormai è noto a tutti che i Ferragnez sono una coppia più che benestante, ma non è loro abitudine ostentare i loro averi.

Tuttavia un gesto non è piaciuto affatto ad alcuni fan del cantante e a moltissimi giornalisti come Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni e Fedez Vanity Fair
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Stiamo parlando del fatto che Fedez sia andato a consegnare i soldi ottenuti dalla raccolta fondi su Twitch con la sua macchina, una Lamborghini che certamente non passa inosservata.

Scelta che è stata sia apprezzata che aspramente criticata, “Babbo Natale in Lamborghini” è uno degli accostamenti che gli utenti hanno usato per descrivere la giornata di ieri del cantante.

Fedez ha documentato le consegne dei pacchetto contenenti 1.000 euro con una diretta su Twitch, assieme all’amico streamer Panetty.

Dopo aver condiviso la diretta con i fan, il cantante si è ritenuto obbligato a rispondere e replicare alle critiche mosse nei suoi confronti, mostrandosi molto dispiaciuto di ricevere critiche e offese quando si fanno gesti di beneficienza e a fin di bene.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mette a rischio la sua gravidanza: fa una cosa da pazzi

La risposta del rapper alle critiche

Le parole del rapper milanese sono state: “La macchina l’ho pagata regolarmente, mi dispiace che alcuni di voi abbiano percepito di cattivo gusto il mio gesto. Lo rifarei altre 100 volte, perché se i miei fan mi chiedono una mano o di fare qualcosa, sicuramente non voglio esimermi dal farlo“.

Fedez Babbo Natale
Fedez (Instagram Stories)

Continua poi affermando che “se il problema è stata la macchina utilizzata per consegnare i soldi, la prossima volta allora prenderà la metro“.

Fedez polemiche Lamborghini
Fedez (Instagram Stories)
Impostazioni privacy