Tiberio Timperi e la tormentata dedica al papà defunto: “Le iniziali di…”

Tiberio Timperi tramite il suo profili Instagram pubblica uno scatto molto particolare in cui dedica un pensiero al defunto padre.

Tiberio Timperi (Instagram)

LEGGI QUI>>> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Tiberio Timperi è un famosissimo giornalista e conduttore televisivo e radiofonico. La sua carriera inizia proprio nei programmi radiofonici, il primo arriva nel 1977 a “Radio mare Cesenatico”. Da li in poi collaborerà con molte emittenti tra cui “Radio centro suono” di Roma fino ad esordire in televisione nel 1986. In quell’anno conduce un tg dell’emittente romana Tele Regione.

Questo è solo l’inizio di una lunghissima attività nella televisione. Dal 1986 ai giorni d’oggi Tiberio è diventato un’icona del piccolo schermo. Escludendo una piccola parentesi su Canale 5 nei 1993 lavora sempre in Rai, dove prende parte ad ogni genere di programma.

Tra i tanti format a cui prende parte spicca la sua apparizione in “Ballando con le stelle” dove ha partecipato addirittura come concorrente. Di recente ha anche rilasciato un’intervista per NuovoTV in cui si è voluto raccontare senza filtri, dal rapporto con i genitori alla difficile situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

LEGGI QUI>>> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa con uno scatto molto particolare condiviso sulla sua pagina Instagram.

Tiberio Timperi ed il ricordo legato alle parole crociate

Tiberio Timperi negli anni ha raggiunto una discreta fama. Nonostante questo non è un personaggio molto seguito sui social, complice anche il fatto che non ne sia un grande utilizzatore.

La sua pagina Instagram conta “solo” 70,5 mila follower, con i quali anche a lui come molta gente di spettacolo piace condividere non solo le novità riguardanti il proprio lavoro ma anche molto della sua vita privata.

Proprio sulla sua pagina Instagram ha condiviso una foto molto particolare che ha scaldato il cuore dei suoi follower. La foto in questione ritrae in primo piano il cruciverba della settimana enigmistica. Il padre non ne perdeva una ed era solito completarlo con la gomma e la matita presenti nella foto.

Una parola in particolare lo riguarda in prima persona. 63 verticale “Le iniziali di Timperi”, questo è motivo d’orgoglio per lui che non può che chiedersi se anche suo padre lo abbia mai “incontrato nel suo settimanale preferito.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Leggi anche -> Che fine ha fatto Juliana Moreira, la bellissima showgirl di Paperissima Sprint?

Tiberio era molto legato alla sua famiglia e la loro scomparsa ha lasciato un vuoto dentro di lui che sta cercando di colmare. Il dolore è forte, col passare del tempo si affievolirà, ma i ricordi insieme a loro non svaniranno mai.

 

Impostazioni privacy