Che fine ha fatto Juliana Moreira, la bellissima showgirl di Paperissima Sprint?

Che fine ha fatto Juliana Moreira? La simpaticissima showgirl brasiliana ci ha per anni fatti divertire assieme all’indimenticabile Gabibbo.

Juliana Moreira
Juliana Moreira con il marito Edoardo Stoppa Instagram @julianamoreiraofficial

Nella trasmissione di Italia 1, un famoso “Paperissima Sprint” Juliana Moreira era diventata una presenza irrinunciabile.

Bellissima, solare, ironica e vivace, Juliana si è sempre fatta amare dagli italiani. Dopo molti anni trascorsi tra il piccolo schermo e le passerelle delle sfilate, ha deciso di cambiare vita.

Lo si può ben vedere dal suo profilo Instagram, dove posta prevalentemente foto relative ai suoi affetti più cari e alla sua quotidianità.

Juliana Moreira ha quasi del tutto abbandonato la televisione, fatto salvo per alcuni spot pubblicitari usciti recentemente.

La modella e ballerina ha infatti deciso di dedicarsi al suo ruolo di mamma e moglie. La splendida brasiliana ha infatti ben due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel.

Juliana Moreira
Juliana Moreira con i figli e il marito Edoardo Stoppa Instagram @julianamoreiraofficial

La carriera della Moreira:

Già nel 2019 dopo essersi assentata dal mondo dello spettacolo per lungo tempo, era riapparsa in tv.

La modella era tornata agli onori delle cronache proprio per una sfilata che si era svolta a Milano, quella di Carlo Pignatelli. Questa sua apparizione aveva sollevato stupore perché sembrava ormai si fosse ritirata definitivamente.

In quella occasione come negli ultimi spot pubblicitari, Juliana Moreira era davvero incantevole. Sembra proprio che il tempo per la sua bellezza scorra più lentamente perché sembra non essere affatto “invecchiata”.

Bisogna anche dire che Juliana non ha ancora raggiunto la soglia dei 40 anni e dunque non c’è troppo da stupirsi se resta meravigliosa come una decina di anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fabrizio Corona: “Sono pronto a dire tutta la verità”. Ecco quando e dove

Tra le altre note positive sul curriculum della 38enne c’è anche una carriera agli albori nel mondo musicale.

La Moreira ha infatti esordito con un singolo “zu zu” all’inizio dei mesi estivi del 2019.

La modella e showgirl ha raccontato in successive interviste che la musica è sempre stato il suo sogno del cassetto, più di qualsiasi altra cosa si sia riattivata a fare professionalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone, canottiera e nient’altro nel letto: si vede tutto

Oggi la bellissima regina di Paperissima Sprint è una cittadina italiana a tutti gli effetti. vive con il compagno Edoardo Stoppa, con il quale ha una relazione sentimentale dal 2007, che ha sposato nel 2017.

Impostazioni privacy