Emma Marrone, canottiera e nient’altro nel letto: si vede tutto

Emma Marrone su Instagram sfoggia un look alquanto invidiabile con una cannottiera che lascia intravedere tutto il suo corpo molto hot.

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Emma Marrone si mostra sui social più bella e sensuale che mai. La cantante è ormai divenuta un’icona social, in particolar modo su Instagram dove coinvolge e attira milioni e milioni di fan. Sotto le sue foto non mancano commenti di apprezzamento ed i like salgono in maniera vertiginosa.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

La sua ascesa non può che essere partita da Amici, talent dove è uscita vittoriosa issandosi sin dalla giovane età come una delle cantanti più ammirate e seguite in Italia.

Emma Marrone: un anno discografico molto buono

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Poi i singoli di successo ed album che hanno conquistato certificazioni in ogni dove, sia all’interno della penisola che in Europa. Insomma, per lei una vera ascesa. Il punto che potremmo definire più basso è stata la fine della relazione con Stefano de Martino, il quale l’ha lasciata per fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Non si è però fermata tanto da arrivare quest’anno ad essere tra i protagonisti di X Factor con un ruolo da giudice che interpreta al meglio. Inoltre, si è adeguata alla musica moderna tanto da collaborare con Gianni Bismarck, talentuoso rapper romano ed Izi, altra stella nascente della musica italiana. Insomma, per lei un momento alto in una carriera che le ha permesso di arrivare anche a Sanremo.

La foto che ha infiammato i follower

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Una canotta che lascia intravedere le belle forme e le gambe incrociate in maniera molto hot che conquista migliaia e migliaia di like sulla propria pagina instagram. Emma Marrone è sensuale come sempre e riesce a smuovere gli animi dei propri follower.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Insomma, per lei un’importante riscontro anche sui social network che le permettono di issarsi come una delle donne più amate e seguite su Instagram. Lei non vuole fermarsi e punta a crescere sempre di più giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy