Fabrizio Corona: “Sono pronto a dire tutta la verità”. Ecco quando e dove

Il paparazzo più discusso dell’Italia, Fabrizio Corona, afferma di esser pronto a raccontare di verità sconvolgenti: ecco dove e quando.

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Fabrizio Corona pronto a far nascere nuovi scandali. Il re dei paparazzi infatti secondo quanto affermato da lui stesso nei giorni scorsi starebbe preparando una vera intervista ‘shock‘ per rivelare numerosi segreti riguardanti alcune celebrità italiane. Il suo comportamento, sicuramente particolare e controverso, potrebbe scatenare nuove polemiche in un periodo già particolare

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Nel recente passato ha pubblicato il libro “Come ho inventato l’Italia“. Uno scritto che utilizza per raccontare a suo modo la penisola ed i segreti della stessa con aneddoti su diversi personaggi che hanno cambiato la storia del paese, nel bene e nel male.

Le verità scomode di Fabrizio Corona

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Tra i personaggi che ha criticato durante le sue ultime uscite sono stati tra gli altri anche Cristiano Ronaldo, definendolo una “fighetta“, soprattutto per i suoi atteggiamenti in un mondo, quello pallonaro. Secondo lui infatti non sarebbe più quello di una volta il calcio, ed ora è uno sport per ‘femminucce‘.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Insomma, parole sicuramente non idilliache per uno dei migliori calciatori del panorama mondiale. Ecco quindi che ora potrebbero esserci nuove dichiarazioni a smuovere l’ambiente nazionale e soprattutto il mondo dello spettacolo.

Ecco dove vedremo stasera il re dei paparazzi

Fabrizio Corona e Carlos Maria
Fabrizio Corona e Carlos Maria (Instagram)

Lo stesso sui social network ha affermato che questa sera sarà ospite da Gilletti a Non è L’Arena in un’intervista esclusiva per parlare di un caso particolare come quello di Genovese e lo stupro della ragazza.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Un episodio che ha destato non poche polemiche e che ha smosso tutta l’Italia ed il mondo intero dello spettacolo. Sarebbe infatti pronto a dare importanti novità sul caso e soprattutto delle notizie esclusive che potrebbero accendere nuovamente la ‘lampadina’ su una notizia che ha suscitato tante polemiche. Quindi tutti sintonizzati questa sera dalle ore 22 su La 7 per scoprire quanto dirà e soprattutto cosa.

Impostazioni privacy