GfVip, Tommaso Zorzi attacco frontale ad un’altra concorrente: “Fa vomitare”

Vero e proprio scontro quello che si è consumato ieri nella casa del Grande Fratello, protagonisti Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini (Instagram)

Clima teso nella casa del Grande Fratello Vip, come ogni lunedì sera che si rispetti. Anche la puntata di ieri ha messo alla luce diverse problematiche legate agli inquilini di Cinecittà, con litigi e qualche scaramuccia.

Dopo l’uscita di personaggi come Elisabetta Gregoraci e Tommaso Oppini, c’è stato una sorta di rimpasto che ha visto l’ingresso di nuovi Vip come Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini.

Proprio quest’ultima è entrata con grande personalità, arrivando subito allo scontro con uno dei partecipanti già presenti da diversi mesi. Parliamo di Tommaso Zorzi, con il quale la bella influencer pare avere ancora delle questioni in sospeso.

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Leggi qui –> Giulia Salemi in lacrime per il padre “mancato”: ‘A volte si sbaglia’

Lo scontro Zorzi-Lorenzini

Tra i due non scorre buon sangue, e il tutto scaturito da alcune vicende avvenute all’esterno della casa. Sul banco degli imputati delle stories pubblicate da Zorzi negli scorsi mesi dopo un incontro avvenuto tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scatti della Lorenzini che Tommaso ha pubblicato nel tentativo – a detta di Sonia – di denigrarla e deriderla. Il tutto, ovviamente, non è sfuggito ad Alfonso Signorini che fin da subito ha provato a far scoccare la scintilla.

I due, poi, si sono beccati nel corso della settimana, con un vero e proprio litigio che ha acceso gli animi all’interno del programma. Il tutto, ovviamente, si è poi riversato nella puntata di ieri, dove il dibattito è nuovamente esploso.

Il conato di vomito di Zorzi

Uno scontro vero e proprio, dove Sonia ha accusato più volte Tommaso di averla derisa anche simulando dei conati di vomito in sua presenza, un gesto che non è piaciuto. Insomma, un clima teso con Alfonso Signorini che ha provato a sviscerare la situazione.

I due, dopo un momento di forte confronto, ad un certo punto hanno trovato una quadra. Cosi lo stesso Zorzi ha chiesto scusa per i suoi atteggiamenti all’esterno della casa, ricevendo le contro scuse della Lorenzini per i toni accesi avuto nelle ultime ore.

Leggi qui –> Elisabetta Gregoraci annuncia sarò offline per qualche giorno

Tutto è bene quel che finisce bene? Vedremo. Al momento la situazione di tensione sembra rientrata, anche se nella casa del Grande Fratello Vip nulla è come sembra. Tommaso è un personaggio molto amato dal pubblico, e l’attacco frontale sferrato dalla Lorenzini potrebbe costarle molto caro.

Impostazioni privacy