Chiara ferragni sotto attacco: le accuse sono gravissime

Chiara Ferragni al centro delle polemiche, sembra essere ormai la donna del momento sotto ogni punto di vista: ecco l’ennesimo caso.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Non trova pace la mamma ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Anche in una giornata che sembra poter essere come le altre scoppia l’ennesima polemica alla quale si accosta il nome della moglie del celebre rapper Fedez. Nonostante sia lei l’oggetto della discussione, questa volta la ‘colpa’ non ricade però su di lei.

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Stavolta il luogo in cui ha destato polemica la figura della famosa donna e seguitissima sui social è Pontedera, dove è accaduto un episodio che a suo modo resterà nella storia della città e dello stesso paese italiana. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

Una foto che ha scatenato la polemica

chiara ferragni (instagram) (1)
chiara ferragni (instagram) 

Che l’ormai ‘royal family italiana’ fosse divenuta oggetto di schermo in numerose occasioni, questo era noto. Stavolta però sembra essere stato toccato il fondo. Vicende del genere ne erano accadute durante quest’estate, quando la Galleria dei uffizi sui social proposte l’accostamento dell’influencer alla Venere di Botticelli.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco che ora addirittura fa parte del presepe natalizio di Pontedera. Una scelta che ha destato più di qualche polemica, come si potrebbe immaginare. Le foto hanno fatto il giro dell’Italia, e possiamo tranquillamente affermare, dell’intero mondo. Come al solito riesce quindi a sorprendere e lasciare senza fiato gli stessi spettatori.

Chiara Ferragni protagonista nel presepe di Pontedera

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

A Pontedera infatti, sul terrazzo dell’amministrazione un artista, Jacopo Pischedda, ha realizzato un presepe che vede protagonista proprio Chiara Ferragni. La sua rappresentazione fa parte di una serie di opere artistiche ‘invaderanno‘ la città nel periodo natalizio.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

“Chiara Ferragni è una persona che manda messaggi positivi”: così si è giustificato Pischedda che ha comunque suscitato polemiche. In molti inoltre accusano il Comune di blasfemia. A commentare l’accaduto anche la diocesi di Pisa, interpellata nella persona del vescovo Benotto. Quest’ultimo però ha fatto sapere di voler dire più in avanti la propria idea in merito a quest’immagine.

 

Impostazioni privacy